giovedì, Aprile 25, 2024

Uomini e Donne, rissa in camerino: pesanti accuse a Roberta Di Padua

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, news. Rissa in camerino, sguardo da pazza: pesanti accuse di Aurora Tropea e Veronica Ursida a Roberta Di Padua.

Arrivano le ultime news di Uomini e Donne. Pesantissime accuse a Roberta Di Padua da una diretta Instagram fatta da Aurora Tropea, Veronica Ursida e Maria Tona. Le ex dame del trono over hanno infatti raccontato di episodi violenti nei camerini.

Roberta, stando ai racconti di Aurora e Veronica, avrebbe tentato di mettere le mani addosso a Aurora nei camerini, mentre la donna passava. Veronica ha invece raccontato di un tentativo di investirle da parte della donna, che forse era più un’intimidazione.

Uomini e Donne, rissa in camerino: pesanti accuse a Roberta Di Padua

“È vero che Roberta Di Padua ha provato a picchiarti?” ha chiesto un fan.

“Se Roberta mi ha alzato le mani? Allora, praticamente – ha dichiarato Aurora – io sono uscita per riconsegnare mi sembra un orecchino a Claudio. Sono andata verso la redazione, non ho fatto caso che Roberta stesse seduta lì in mezzo a loro, perché di solito a noi ci fanno stare tutte dentro al camerino. Lei stava lì a chiacchierare con le ragazze. Non ho fatto in tempo ad avvicinarmi a loro che si è alzata in piedi e ha inveito contro di me sbraitando. La tenevano in tre, cercava di acchiapparmi e io le dicevo che non stava bene”.

La Tropea ha poi continuato: “Io piano piano sono entrata nel camerino, ho indietreggiato e non ho accettato la provocazione. Lei ha detto che non mi voleva menare, ma se io fossi stata un’altra persona saremmo arrivate alle mani, no?”

“A me mi è stato detto da Roberta che mi avrebbe trascinato per tutta Mediaset con i capelli. Ti ricordi quella volta che ci ha quasi messo sotto con la macchina? È passata sgommando vicino a noi con uno sguardo. La redazione sa tutto. All’inizio però mi hanno dato della pazza” ha invece raccontato Veronica.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie