giovedì, Marzo 28, 2024

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri è pronto a tornare

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donneanticipazioni. A quasi un anno dall’addio al programma, Riccardo Guarnieri è pronto a tornare.

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri è pronto a tornare

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Il trono over sta per dare il bentornato a uno dei suoi protagonisti più amati degli ultimi anni: Riccardo Guarnieri è, infatti, pronto a rimettersi in gioco per trovare l’amore.

Dopo la fine improvvisa e molto sofferta del suo rapporto con Ida Platano il cavaliere è stato lontano dalle luci della ribalta per un po’ di tempo. Ora invece si è deciso a tornare nello studio del dating show di Canale 5.

Ida Platano ha già confermato che lei non tornerà alla corte di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri è pronto a tornare

Torniamo a parlare di Riccardo Guarnieri. L’ex cavaliere ha infatti deciso di tornare a Uomini e Donne per provare nuovamente a trovare l’amore, dopo la rottura di qualche mese fa con la storica compagna Ida Platano.

I due, dopo un tira e molla infinito andato in scena tra vari programmi di Mediaset, sembravano essere pronti al grande passo, almeno stando a quanto condiviso nel tempo sui social.

La pandemia li ha visti anche convivere a casa di lei, quando poi è arrivata la notizia della loro separazione definitiva nessuno poteva crederci. Ora saranno tutti costretti a farlo visto il ritorno del personal trainer al trono over.

Ida Platano, nel frattempo, ha fatto sapere che lei invece non tornerà nel programma, senza però dare ulteriori spiegazioni.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie