mercoledì, Gennaio 26, 2022

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri su Ida Platano: “Sono contento per lei”

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donneanticipazioni. Riccardo Guarnieri torna a parlare al magazine ufficiale del programma: “A Ida auguro il meglio”.

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. A distanza di qualche mese dal suo ultimo addio al programma torna a parlare al magazine ufficiale uno dei personaggi più discussi degli ultimi anni, il cavaliere Riccardo Guarnieri.

Dopo la fine della sua storia con Roberta Di Padua, tra mille accuse di falsità, il cavaliere parla del suo momento sentimentale ma soprattutto della sua ex storica, attuale dama del trono over, Ida Platano.

Sono assolutamente pronto a innamorarmi ancora. A distanza di tempo sono riuscito a scindere il bello dal brutto delle storie d’amore che ho vissuto, il bello va nel bagaglio dei ricordi e il brutto in quello dell’esperienza […] Ho capito che l’amore è fatto anche di compromessi. L’ho capito quando ho smesso di essere innamorato e ho cominciato a guardare con distacco ciò che era successo rendendomi conto di aver accettato delle situazioni che mai avrei per carattere accettato“.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri su Ida Platano: "Sono contento per lei"

A proposito dei sui sentimenti sul rivedere la sua ex al trono over: “A Ida auguro il meglio, ho molti ricordi della nostra storia. Vederla interagire con altri uomini non mi lascia indifferente ma neanche mi infastidisce. Ida è pur sempre una donna con cui ho condiviso anche cose bellissime. Ho ricordi negativi e positivi della nostra storia, sono stato molto innamorato di lei ma oggi rivedendola lì non provo alcun fastidio ma al contrario sono contento per lei“.

In chiusura il cavaliere ha detto anche cosa pensa della frequentazione tra Ida e il cavaliere Marcello:Da quello che vedo in tv, lei mi sembra presa. Credo però che che il rapporto di coppia sia anche fatto di compromessi, e che Ida a volte tiri troppo la corda […] A Ida mi permetto di consigliare di non commettere gli stessi errori del passato“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie