sabato, Aprile 20, 2024

Uomini e Donne registrazione domenica 19: Carola dichiara il suo amore a Federico

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Cosa è accaduto nella registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi? 

E’ stata registrata nella giornata di ieri la nuova puntata di Uomini e Donne, come riportato da Isaechia. Protagonisti dello show condotto da Maria De Fillippi, Federico Nicotera e Carola Carpanelli.

Quest’ultima, proseguono le anticipazioni riportate dal sito, si è dichiarata ed esposta mentre Federico ha dichiarato di essere ormai pronto a fare la sua scelta. Quale sarà? Durante la registrazione della puntata di Uomini e Donne, anche Alice sicura che la scelta di Federico non ricadrà su di lei.

Ma le anticipazioni non si fermano. Riccardo Guarnieri ha fatto la sua mossa con Cristina Tenuta. Ma il risultato non è stato, purtroppo, quello desiderato.

Nel corso della registrazione, inoltre, gli opinionisti hanno espresso le loro opinioni in merito alla possibile scelta di Federico che continua a tenere gli spettatori in attesa. Quale nome pronuncerà il tronista?

Intanto, per rivedere il programma condotto da Maria De Filippi, le puntate sono disponibili su Witty Tv e Mediaset Infinity. O è possibile rivivere gli appuntamenti dei tronisti in chiaro su La5.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie