Uomini e Donne, registrazione 9 dicembre: nessuna novità dal trono classico

0
1186
Uomini e Donne & Co, ecco il calendario di settembre 2023 di Mediaset

Uomini e Donneaggiornamento registrazione 9 dicembre. Federico e Lavinia non erano presenti in studio, scelta rimandata?

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne andata in scena venerdì 09 dicembre. In questa puntata era prevista una svolta nel trono di uno tra Federico Nicotera e Lavinia Mauro.

A quanto scopriamo dalle anticipazioni di uominiedonneclassicoeover, di Lorenzo Pugnaloni, nessuno dei due tronisti è stato chiamato in studio. Scelta quindi rimandata ancora, ma con buone possibilità che si stia avvicinando.

Questa settimana di pausa, infatti, può essere funzionale a uno dei due ragazzi per prepararsi al momento conclusivo del suo percorso. Staremo a vedere se sarà Federico a scegliere tra Carola e Alice o Lavinia tra i due Alessio.

Intanto scopriamo che è tornato Federico Dainese, colpito dal covid qualche tempo fa e che per questo era stato assente. Vedremo quindi una sua esterna con la corteggiatrice Vincenza, esterna andata molto bene.

Talmente bene da scatenare una discussione con l’altra corteggiatrice, Elena, di cui vediamo l’esterna in un secondo momento.

Passiamo quindi al trono over. Riccardo Guarnieri è andato a trovare Gloria ma la donna, avendo un impegno, gli ha dato buca. Gemma Galgani balla con un nuovo cavaliere, Alessandro (52 anni).

Segnaliamo, in chiusura, che Pinuccia era ancora assente e potrebbe non tornare più a Uomini e Donne. Questo perchè la dama ha avuto l’ennesima discussione con Maria De Filippi a causa del suo comportamento con Alessandro e pare che la conduttrice l’abbia cacciata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.