Uomini e Donne, registrazione 30 aprile: Nicole piange dopo la discussione con Andrea

0
742
Uomini e Donne, registrazione 30 aprile: Nicole piange dopo la discussione con Andrea

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 30 aprile. Nicole litiga con Andrea perchè avrebbe voluto che Carlo la raggiungesse in camerino.

Arrivano le ultime anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella del 30 aprile. Ampio spazio al trono classico in questa puntata, dopo che era stato il trono over al centro della puntata precedente.

Si parte con Nicole Santinelli. Al termine della scorsa registrazione la ragazza è stata raggiunta in camerino da Andrea e i due sono poi andati in esterna. L’appuntamento è andato bene e i due si baciano.

In studio la tronista si è confrontata con Carlo: la ragazza si aspettava che il corteggiatore la raggiungesse in camerino, cosa fatta invece da Andrea. Vediamo poi al termine della scorsa registrazione un abbraccio consolatorio dato da Roberta di Padua proprio a Carlo.

La visione di queste immagini fa arrabbiare enormemente Nicole ma anche Andrea. I due discutono visto che la ragazza ha detto chiaro e tondo che avrebbe preferito vedere Carlo e non Andrea stesso. Nicole scoppia in lacrime.

Passiamo quindi al trono di Luca Daffrè, non presente nella precedente registrazione. Il ragazzo ha fatto 3 esterne in settimana: la prima con Camilla con cui non c’è stato il bacio. La ragazza ci ha provato più volte ma il tronista ha sempre evitato.

Con Alice pure non c’è stato il bacio ma l’esterna è stata comunque emozionante. La ragazza, infatti, si è confidata con Luca sul suo passato difficile e poi i due si sono a lungo abbracciati.

Chiudono le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni l’esterna con Alessandra: il tronista era molto contento di come è andata e del bacio che c’è stato, specificando che è stato molto voluto dai due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.