Uomini e Donne, registrazione 22 aprile: Luca annuncia la scelta

0
906
Uomini e Donne, registrazione del 18 maggio: Luca ha scelto Soraia

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 22 aprile. Nel corso della puntata Luca Salatino ha detto di voler fare un annuncio importante.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne del 22 aprile. In questa puntata arriverà l’annuncio della scelta di Luca Salatino? Il tronista è l’ultimo dei precedenti tronisti e il suo percorso sta per finire.

Nel corso della registrazione Luca ha detto di avere un annuncio da fare. Non si conosce il tema dell’annuncio ma con il suo trono agli sgoccioli le ipotesi puntano tutte alla data della scelta.

La situazione delle sue corteggiatrici è ancora ingarbugliata: il tronista continua a dividersi tra Aurora, Lilli e Soraia. Nella scorsa registrazione non sono mancate incomprensioni con Aurora che è stata anche duramente attaccata da Tina Cipollari.

Con Lilli, invece, pare tornato il sereno dopo un periodo di incomprensioni e difficoltà, mentre Soraia appare sempre più lontana da Luca non gradendo i suoi atteggiamenti. Quindi la scelta potrebbe essere tra Aurora e Lilli.

Il trono di Veronica procede a gonfie vele e la ragazza sembra molto presa da Matteo che dopo l’ultima sorpresa le ha cantato una serenata.

Passiamo poi al trono classico. In questa puntata ci sarà ancora spazio per Gemma Galgani, dopo un periodo lontano dai riflettori. Gemma ha annunciato l’inizio di una conoscenza con il cavaliere Giacomo.

Si arriva così a Ida Platano, tornata al centro dell’interesse generale per il suo riavvicinamento con Riccardo Guarnieri. Dopo l’assenza nell’ultima registrazione la dama è tornata in studio e subito è ripresa la discussione con Tina Cipollari.

“Si è permessa di dire troppe cose, riesce a fare del male moralmente e non se ne accorge. Dicevi che mi sono venduta per le sponsorizzazioni”, ha dichiarato la Platano a proposito delle aspre parole che Tina continua a rivolgerle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.