Uomini e Donne, registrazione 11 febbraio: Carola torna in studio

0
972
Uomini e Donne, registrazione 11 febbraio: Federico va a riprendere Carola

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 11 febbraio. Federico è andato a riprendere Carola che non molto convinta torna in studio.

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, della registrazione di sabato 11 febbraio. In questa puntata, secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, andiamo a vedere come è andata a finire con Carola.

La corteggiatrice di Federico Nicotera aveva lasciato lo studio dopo l’ultima registrazione, stanca del comportamento del tronista. Solo a fine puntata e dopo l’intervento di Maria De Filippi, il ragazzo aveva deciso di inseguirla.

Assistiamo quindi alla scena in cui il ragazzo prova a mettersi in contatto con la corteggiatrice, inizialmente senza successo. Alla fine lei risponde al telefono ma è molto arrabbiata.

I due discutono al telefono, con lei che chiede “ma che vuoi” e lui che le risponde che lei si “sta facendo i cavoli tuoi in giro per Roma”. Alla fine Federico chiude dicendo che se vuole discutere deve tornare in trasmissione.

Carola quindi decide di tornare ma si trova tutto lo studio contro. Ormai nessuno più crede che alla ragazza interessi davvero il tronista, credono tutti che a lei interessino solo i social. Il primo a sostenere questa tesi è Gianni Sperti.

Lei comunque non ci sta e attacca Federico spiegando come lui sia andato a riprenderla solo per fare bella figura, visto che ha aspettato un giorno intero e non si è mosso subito per impedirle di andare via dallo studio di Uomini e Donne.

Addirittura lei confessa di provare un sentimento per il ragazzo ma anche Maria inizia a sospettare che a lei non interessi costruire qualcosa di serio. Alla fine Federico decide di mostrare come lui decida autonomamente che fare e balla con Carola.

Intanto Alice ha lasciato lo studio per colpa di un attacco d’ansia. Dopo un po’ Federico decide di andare a vedere come sta la ragazza e mentre lo fa anche Carola si alza perchè senza di lui è inutile la sua presenza. Inizia una nuova discussione con Tina Cipollari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.