Uomini e Donne, registrazione 11 febbraio: Arriva la prima scelta?

0
1151
Uomini e Donne, anticipazioni giovedì 16 marzo: la scelta di Federico

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 11 febbraio. In vista di una possibile scelta sabato potrebbe essere presentato un nuovo tronista, Chi andrà via?

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. La prossima registrazione del dating show di Canale 5 sarà sabato 11 febbraio. Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, potrebbe essere una puntata fondamentale.

Pare, infatti, che verrà presentato un nuovo tronista. Questa notizia da sola potrebbe sembrare innocua ma con ben due tronisti in odore di scelta, il tutto assume un significato ben diverso.

Sia Federico Nicotera che Lavinia Mauro sono arrivati agli sgoccioli della loro esperienza a Uomini e Donne e la loro scelta è sempre dietro l’angolo. In questo primo mese e pochi giorni del 2023 più volte abbiamo annunciato il possibile addio dell’uno o dell’altra.

Alla fine entrambi hanno proseguito il loro percorso ma il tempo stringe. Tra i due quello che sembra più vicino all’epilogo è indubbiamente Federico: il suo rapporto con Alice sembra essere più saldo di quello con Carola.

A meno di sorprese dell’ultimo minuto, e non sarebbe certo la prima volta, tutti gli indizi puntano al tronista e la sua più papabile scelta è, quindi, Alice. Più indietro Lavinia, con i suoi tronisti, i due Alessio, che stanno iniziando solo ora a dare quello che lei chiede.

In chiusura diciamo che le anticipazioni non specificano l’identità del nuovo tronista. Parrebbe essere un ragazzo e probabilmente sarà uno sconosciuto, ma non abbiamo ulteriori conferme.

Per quanto riguarda il trono over c’è da vedere il post ritorno di Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I due hanno lungamente discusso con Riccardo Guarnieri e questo non può aver lasciato strascichi.

Infine, pare che il cavaliere Biagio abbia raccolto l’invito di Maria De Filippi a non presentarsi più nel programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.