venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne Raffaella Mennoia: “A settembre non sappiamo cosa succederà”

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne Raffaella Mennoia, autrice storica del dating show di Canale 5: “Ci auguriamo possa tornare tutto come prima”. Nel frattempo su Instagram lancia un’opportunità di lavoro per i giovani.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: "Non so cosa succederà"

Arrivano le ultime news sul futuro di Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5 è tornato in studio con una nuova versione (la terza di quest’anno) molto apprezzata dal pubblico, che vorrebbe rivederla anche per la prossima stagione.

In pratica, per sottostare a tutte le norme in fatto di sicurezza della Fase 2, trono over e classico sono stati fusi insieme. Questo perchè, senza i protagonisti delle altre regioni, i numeri non erano sufficienti per separare come in passato i due troni.

“Ci auguriamo possa tornare tutto come prima”, continua Raffaella Mennoia.

Ai fan sta piacendo questa nuova versione di Uomini e Donne. Trono over e trono classico sono ora un’unica cosa, con i vari protagonisti che si intromettono gli uni con gli altri, dando vita a nuove e inaspettate vicende.

La cosa è piaciuta molto al pubblico, che ha riportato lo share del programma intorno al 22%, molto superiore a quello registrato dalla versione precedente. Chiaramente l’essere passati alla Fase 2 ha contribuito al rinnovamento del programma.

In molti, vista la situazione, hanno chiesto che questa nuova formula venga mantenuta anche per il prossimo anno. Raffaella Mennoia, storica autrice del programma e braccio destro di Maria De Filippi, ha risposto a queste richieste sul settimanale del programma.

Non sappiamo cosa succederà a settembre. Non ragioniamo così a lungo termine, ma passo dopo passo. Ci auguriamo possa tornare tutto come prima”. Chiaramente questa soluzione è un ripiego, quindi per saperne di più bisogna aspettare di vedere come sarà la situazione a settembre.

L’autrice torna anche sulla scelta della versione precedente “Quello che abbiamo fatto è servito a salvare lo stipendio a tante persone. E’ andato come doveva e nessuno si aspettava dati importanti”.

Nel frattempo su Instagram ha lanciato un’opportunità per i giovani.

Ciao a tutti..spero di essere utile.🧶 ps Importante in Direct scrivete come prima parola LAVORO prima del video Importante mandatemi un video di 15’con il mio nome così vi posso taggare grazie

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne Raffaella Mennoia.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie