venerdì, Aprile 19, 2024

Uomini e Donne, Paolo Crivellin e Angela Caloisi: La coppia in Love

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Paolo Crivellin e Angela Caloisi, la coppia di Uomini e Donne, sono stati nominati dai fan come la miglior coppia dell’anno della trasmissione di Maria De Filippi.

Paolo Crivellin e Angela Caloisi sono sempre più innamorati. Un post pubblicato oggi smentisce del tutto le voci di una crisi. Nella foto si vedono i  due innamorati, abbracciati e sorridenti. Il tutto con disegnato  un bel cuoricino di Crivellin dedicato ad Angela, che ah replicato con amore: “Il mio cuoricino”.

🐷❤️

Un post condiviso da PAOLO CRIVELLIN (@paolocrivellin) in data:

Molti fan, qualche settimana fa, avevano notato l’assenza dei post della coppia su Instagram e quindi era nato il sospetto di una crisi tra Paolo e Angela.  L’ex tronista tempo fa aveva avuto un incidente in moto. Ma a quanto pare sta benone. Angela rispose ai fan dichiarando: “Io e Paolo non ci siamo lasciati” non smentendo tuttavia i like sospetti alle frasi su Instagram. A smentire totalmente  la crisi fu l’intervista rilasciata dalla ragazza napoletana al portale NewsUeD.

La verità??? Non abbiamo ancora mai litigato! Forse ce ne siamo dette così tante durante il percorso che ancora ci bastano. È incredibile, ma stiamo così bene che non è ancora mai capitato. Ci rispettiamo e comprendiamo a vicenda. Oh, non buttatecene una che dopo questa se litigo do la colpa a voi!” . Addirittura c’era il progetto di andare a convivere con Paolo Crivellin: “Assolutamente si. Paolo mi da vitamine. Quando siamo assieme non smetto di ridere , sono serena, leggera e cosa importante: sono me stessa! Al tempo stesso però avrei un po’ “paura”. Paura che alla lunga una convivenza possa stancare, come spesso succede. Mi piace il fatto di non correre troppo e di goderci ogni tappa facendo passi in avanti col tempo avendoli desiderati a pieno.”

Uomini e Donne, Paolo Crivellin e Angela Caloisi: La coppia in Love

Oggi i fan li hanno nominati come la miglior coppia dell’anno della trasmissione di Maria De Filippi.

I Follower sono contenti nel vedere la coppia che ha un legame ‘vero’ rispetto ad altre coppie che dopo poco tempo dalla scelta si sono allontanati. Così i fan si sono scatenati con una serie di commenti: “Meravigliosi”, “Unici”, “Stupendi”, “La coppia più vera e bella di quest’anno”, “Ma che vogliamo dire!!!😍🔥 i migliori sono ❣❣”, “Loro, naturali, senza sovrastrutture, bellissimi nella loro semplicità e li si ama per questo!!!”…

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie