venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne over: Giovanni Longobardi e la rissa sfiorata con Armando

- Advertisement -

Notizie più lette

Uomini e Donne over: Giovanni Longobardi, la rissa sfiorata in studio con Armando che non abbiamo visto e le sue ex Laura Cremaschi e Carolina Marconi.

Giovanni Longobardi e Veronica Ursida, sono la ‘’coppia del momento’’ per il pubblico che segue il programma di Maria de Filippi: “Uomini e Donne over”.

Chi è Giovanni Longobardi

Giovanni, alto, muscoloso, giocatore di Calcio in carica nella squadra del Capri, ha conquistato il cuore della bella Veronica ma a causa dei suoi dubbi, ha abbandonato il programma per cercare di conoscerla meglio in privato e lontano dai riflettori. Le sue paure sono legate ad una profonda diffidenza maturata nel passato, nei confronti delle donne.Uomini e Donne over: Giovanni Longobardi e la rissa sfiorata con Armando

Giovanni ha raccontato ad Alex Achille, nel programma radiofonico “Red Zone” by Radiochat.it, una serie di retroscena sulla sua vita e anche qualcosa che non abbiamo mai visto in televisione.

Diretto, apparentemente sincero e con un linguaggio a tratti colorito ha dichiarato:

Sto ricevendo tanti messaggi di apprezzamento da parte del pubblico della trasmissione, credo che questo mio successo sia legato al fatto di aver mostrato la mia persona senza filtri, in maniera spontanea, senza la ‘’costruzione’’ di un personaggio. Sono sempre stato sincero con Veronica dicendole che ancora non provo un sentimento forte nei suoi confronti.

Lei è una ragazza sensibile, ha avuto diverse brutte esperienze nella vita e per non farla soffrire, ho preferito uscire dal programma per fare chiarezza in me stesso, lontano dai riflettori. Essere in studio, significa dover combattere con le critiche. Veronica, ad esempio, non ha mai potuto dimostrare al cento per cento, l’amore che prova nei miei confronti perché sempre concentrata a rispondere agli attacchi degli altri protagonisti del programma”.Uomini e Donne over: Giovanni Longobardi e la rissa sfiorata con Armando

Giovanni ha poi risposto ad Alex alle domande sul suo passato amoroso anche con ragazze celebri e sull’interesse provato per Veronica che è una ragazza al di fuori del mondo dello spettacolo: “Ho frequentato, qualche anno fa e in maniera seria, Laura Cremaschi e Carolina Marconi. A differenza loro, Veronica è una donna con un figlio di 12 anni, che ha delle responsabilità.

E’ una persona semplice che si accontenta di poco e non ama il lusso. Tengo molto alla nostra relazione; nell’ultima puntata del programma, prima di uscire definitivamente di scena, per difenderla ho quasi messo le mani addosso ad Armando, una rissa sfiorata soltanto grazie all’intervento della sicurezza dello studio. La scena è stata tagliata ed io mi sono pentito della mia reazione. Non considero Armando un vero uomo. Un uomo che si rispetti, non fa piangere una donna, infierendo su di lei e raccontando, quasi nei dettagli, i particolari di un incontro avvenuto in un albergo”.

Il conduttore di Radiochat.it ha poi chiesto se la scelta di stare insieme a Veronica è vicina, il bel Calciatore ha quindi aggiunto:

Sono quasi cinque anni che non mi lego ad una donna a causa delle mie paure. Conoscendo una persona in un contesto televisivo è ancora più faticoso fidarsi ma Veronica mi sta dimostrando soltanto cose positive. Il nostro rapporto è in piedi e ci stiamo sentendo regolarmente ma ho paura di far legare una persona a me per poi magari lasciarla dopo due mesi, rischiando di farla soffrire. La verità, è che devo ancora capire cosa voglio!”.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie