venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne: ecco quando riparte la nuova stagione

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donneanticipazioni. Dopo una lunga attesa torna il dating show di Canale 5: lunedì 13 settembre andrà in onda la prima puntata.

Arrivano le ultime anticipazioni della nuova stagione di Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5, infatti, ha finalmente una data per la messa in onda della prima puntata: lunedì 13 settembre.

Come di consueto le registrazioni sono già iniziate e sono già disponibili le prime, succose, anticipazioni. Per quanto riguarda la nuova stagione, possiamo confermare già da subito che il format è lo stesso dello scorso anno.

I protagonisti dei due troni, over e classico, saranno uniti in un unico show, con tutto ciò che ne consegue e che ha avuto un ottimo riscontro di pubblico nell’ultima stagione. Confermate anche le identità dei quattro nuovi tronisti.

Uomini e Donne: ecco quando riparte la nuova stagione

Matteo Fiorevanti, Joele MilanAndrea Nicole Conte e Roberta Ilaria Giusti, sono i quattro ragazzi che siederanno sul trono per questa prima parte di stagione. Confermatissimi anche i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Come avevamo ampiamente anticipato, anche Gemma Galgani sarà ancora presente nello studio di Canale 5. Inoltre la dama torinese ha già dichiarato di essersi sottoposta a qualche piccolo ritocco estetico durante l’estate, vedremo cosa accadrà.

Intanto da Fanpage anticipano che gli incontri con le coppie di Temptation Island, previsti per l’inizio della stagione del programma, sarebbero saltati. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Rileggi le anticipazioni della registrazione del 31 agosto  Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie