sabato, Aprile 20, 2024

Uomini e Donne news, oggi in onda il finale dell’ultima puntata

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Uomini e Donne news rivelano che per oggi venerdì 1° giugno 2018, andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata del programma di Maria De Filippi. La data della prossima edizione è il 10 settembre.

Uomini e Donne news annuncia che oggi venerdì 1 giugno il programma si conclude con un record di ascolti. Infatti questa edizione ha registrato una media di oltre 2.8 milioni di spettatori fissi al giorno e picchi di ben 3.4 milioni.

Uomini e donne news, termina l’edizione 2017/2018

Le puntate di Uomini e Donne che hanno registrato il record di ascolti più alto sono state quelle del trono over con la protagonista Gemma Galgani alle prese con la vicenda amorosa di Giorgio Manetti e le puntate delle scelte finali dei tronisti in particolare quella di Sara Affi Fella senza trascurare le puntate dedicate al tronista Paolo Crivellin.

Sara Affi Fella ha fatto registrare uno share molto alto: la scelta trasmessa nel pomeriggio in tv ha registrato quota 3.2 milioni di spettatori in daytime arrivando a sfiorare il 25% di share. Subito dopo gli ascolti più alti sono stati per Nilufar Addati che è arrivata a registrare il 24% di share seguita da Nicola Brigante con il 23%. La puntata meno seguita di questa edizione è stata la scelta finale di Alex Migliorini, che ha totalizzato il 20% di share.

Una buona percentuale è andata anche a Paolo Crivellin che con la sua lunga indecisione ha tenuto incollato alla tv i telespettatori raggiungendo quota 22.4% di share con 3.181.000 spettatori. Purtroppo le anticipazioni ufficiali condizionano molto lo share e quindi se ci fosse maggiore curiosità sulle scelte e sulle vicende dei tronisti, la percentuale di share sarebbe più alta. Purtroppo l’ultimo posto è occupato dalla scelta di Aldo Palmeri che arrivò al 25% di share. La scelta di Mariano Catanzaro, si è fermata al 18.6% di share con 2.672.000 spettatori.

Uomini e Donne news, record di ascolti per Gemma Galgani

Ma il primo posto degli ascolti di Uomini e Donne va a Gemma Galgani, dato che le puntate del trono over dedicate a lei sono state seguite sempre da una media di oltre 3 milioni di spettatori per tutta la stagione con picchi record che hanno sfiorato i tre milioni e mezzo e il 25% di share. ClaraMarco, Grazia e Rita hanno interessato 3.104.000 spettatori e 22,2% di share. La relazione difficile tra Ida Platano e il cavaliere Riccardo, ha realizzato  3.065.000 spettatori con il 21.75% di share.

Uomini e Donne news oggi 1° giugno: sorpresa per Gemma e Tina

Anche per l’ultima puntata che andrà in onda oggi 1 giugno la protagonista sarà Gemma Galgani. Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che la dama sarà chiamata per la sua scelta finale e deciderà di concludere la sua conoscenza con Marco.

Le ultime news, inoltre, riportano che dopo le polemiche e le litigate in studio, tra Tina e Gemma ci sarà un chiarimento che culminerà in un abbraccio. Non solo. Pare che Tina per la prima volta inviterà a ballare la dama sotto gli occhi increduli del pubblico in studio.

Uomini e Donne news, oggi in onda il finale dell'ultima puntata

Un gesto che i telespettatori non si aspettano soprattutto dopo mesi e mesi di litigate. Non mancheranno, quindi, le sorprese in questa puntata che conclude l’edizione 2017/2018. In questi giorni sono già partiti i casting per selezionare i prossimi tronisti e il parterre di corteggiatori che dovranno essere pronti a entrare in studio il 10 settembre.

Sono già stati fatti alcuni nomi come riporta il nostro articolo che puoi leggere qui.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie