venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne news, Loredana Lecciso e Aida Nizzar sul trono?

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Uomini e Donne news, nuove indiscrezioni sui nomi della prossima edizione che andrà in onda il 10 settembre. Maria De Filippi ci sorprenderà con tante novità.

Arrivano le prime indiscrezioni da Uomini e Donne news sui nomi designati al trono della prossima edizione che partirà a settembre. I telespettatori sono curiosi di sapere quali saranno i nuovi tronisti del dating show e in questi giorni circolano molti nomi famosi.

Uomini e Donne news, ecco alcuni nomi dei tronisti

Le notizie su alcuni nomi dei prossimi tronisti del dating show di Maria De Filippi sono stati rivelati dal magazine Uomini e Donne, sulla quale questa settimana Lorenzo Riccardi ha rilasciato alcune dichiarazioni riferite alla scelta di Sara Affi Fella ed il suo nome è nella lista per la prossima edizione 2018/2019.

Uomini e Donne news, Loredana Lecciso e Aida Nizzar sul trono?

Quindi dal prossimo mese di settembre Lorenzo Riccardi potrebbe essere uno dei tronisti della trasmissione di Maria De Filippi. Nelle sue dichiarazioni rilasciate al magazine di U&D, (QUI l’intervista) Lorenzo ha detto che si sente pronto ad iniziare un nuovo percorso che lo porterà a scegliere la donna della sua vita.

A questo proposito ha precisato: “Nessuno mi venga a dire: se rispondi così non ti è mai importato nulla di Sara”, ribadendo che se Sara lo avesse scelto lui in questo momento si stava godendo la loro storia d’amore lontana dalle telecamere e dai riflettori mediatici.

Uomini e Donne news, Loredana Lecciso e Aida Nizzar sul trono?

Uomini e Donne news, alcuni nomi famosi per la prossima edizione

Oltre al nome di Lorenzo in questi giorni circola anche la possibilità che la produzione proponga il trono anche a Marta Pasqualato, ex corteggiatrice di Nicolò Brigante. Per il trono over al momento restano i nomi di Tina Cipollari e Gemma Galgani. Inoltre arrivano indiscrezioni anche dalle pagine della rivista di gossip ‘Vero Tv’, la quale ha rivelato che Maria De Filippi vorrebbe proporre il trono a due donne famose. La sua idea è di  portare in trasmissione anche i vip single. Questo cambio di programma potrebbe risultare interessante anche se non sappiamo cosa ne penserà il pubblico. Certo potrebbe essere una novità ma potrebbe anche modificare le finalità  della trasmissione. Ci aspetta un trono VIP?

Uomini e Donne news, Loredana Lecciso e Aida Nizzar sul trono?

I nomi che circolano in queste ore sono di Loredana Lecciso, che da poco ha confermato la fine della sua relazione con Albano Carrisi e di Aida Nizar, la concorrente spagnola dell’ultimo Grande Fratello di Barbara D’Urso, sulla quale si scatenarono alcune polemiche che divisero il pubblico.

Insomma ci attendono grandi novità e a quanto pare Maria De Filippi vuole dare un’immagine diversa al programma di Uomini e Donne. Secondo voi è giusto coinvolgere personaggi famosi?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie