venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne news, le date delle registrazioni il 29 e 30 agosto

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni di Uomini e Donne news annunciano che le prime registrazioni sono state programmate per Mercoledì  29 e giovedì 30 agosto.

Le ultime indiscrezioni di Uomini e Donne riportano che le prime due registrazioni saranno trasmesse il 10 settembre, data stabilita per l’inizio della nuova stagione del dating show di Maria De Filippi. Andrà in onda prima il Trono Classico e poi il Trono Over. I fan della trasmissione sono curiosi di conoscere i nomi dei prossimi tronisti. Tra i personaggi scelti per sedere sul trono ci sono alcuni ex corteggiatori e alcuni protagonisti di Temptation Island andata in onda poche settimane fa.

Uomini e Donne news, le date delle registrazioni il 29 e 30 agosto

Uomini e Donne news, a fine mese tornano il Trono Classico e il Trono Over

La pausa estiva sta per terminare. A fine mese saranno registrate le prime due puntate della nuova edizione 2018/2019 del dating show di Canale 5.

Anche le notizie che girano sul web confermano che i primi appuntamenti con il Trono Classico e il Trono Over, saranno registrate mercoledì 29 e giovedì 30 agosto.

Le date stabilite dalla redazione del programma sono state riportate anche da alcuni siti di gossip. Il 10 settembre scopriremo i nomi del Trono Classico dedicato ai giovani.

Uomini e Donne news, le date delle registrazioni il 29 e 30 agosto

Uomini e Donne news, arriva anche il Trono Over dedicato ai ‘senior’

La registrazione del 30 agosto sarà dedicata al Trono Over. Le prime anticipazioni svelano che Gemma Galgani, Giorgio Manetti, le dame e cavalieri racconteranno come hanno trascorso l’estate, se qualcuno di loro ha trovato l’amore in vacanza oppure è ancora in cerca della persona giusta nel programma di Maria De Filippi.

Le prime indiscrezioni sui nomi dei nuovi tronisti di U&D

Dopo la conferma delle date di inizio delle registrazioni e della messa in onda della prima puntata. C’è attesa e curiosità per i personaggi che saranno protagonisti del Trono Classico. (le date potrebbero subire variazioni in base alle esigenze della redazione o della conduttrice).

Uomini e Donne news, le date delle registrazioni il 29 e 30 agosto

I fan in questi giorni stanno facendo circolare vari nomi sui social. Nelle precedenti anticipazioni avevamo svelato che si sarebbero stati anche alcuni nomi noti tra i tronisti. Infatti non è esclusa la possibile realizzazione di un Trono Vip.  Come già anticipato dalla nostra redazione i nomi potrebbero essere quello di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni (entrambi ex corteggiatori di Sara Affi Fella). Quest’ultimo aveva smentito un ritorno al programma in veste di tronista. Comunque staremo a vedere. Tra gli altri nomi spicca Nicolò Ferrari e Marta Pasqualato, spasimanti “non scelti” dai tronisti Nilufar Addati e Nicolò Brigante.

Le prime anticipazioni di U&D

Inoltre alle nuove puntate del Trono Classico dovrebbero partecipare alcuni personaggi che hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island: Lara Zorzetto e la single Teresa Langella.

Le anticipazioni riportano che alla prima puntata del Trono Classico parteciperanno anche tutte le coppie che hanno contribuito al successo del programma. Infatti, tutti i protagonisti di Temptation Island sono invitati a Uomini e Donne per scoprire le curiosità e le ultime novità a qualche mese dalla fine delle registrazioni.

Non ci resta che attendere le anticipazioni del programma di U&D delle prime registrazioni che saranno riportate dalla nostra redazione in anteprima.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie