venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne news: La prima registrazione slitta di due giorni

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La prima registrazione slitta di due giorni. Le anticipazioni di Uomini e Donne news riportano la nuova data e le ultime novità di Maria De Filippi sui nomi dei tronisti per la prossima edizione.

Le anticipazioni di Uomini e Donne News confermano che la prima registrazione del programma di Maria De Filippi che era stata stabilità per il 29 agosto è saltata. Gran parte della redazione in questi giorni è impegnata con le riprese di Temptation Island Vip 2018 iniziate domenica 26 agosto in Sardegna.

Uomini e Donne news: La prima registrazione slitta di due giorni

Inoltre le ultime notizie confermano che nonostante siano stati fatti i casting per il trono gay quest’ultimo non sarà inserito nella prossima edizione di Uomini e Donne 2018. Forse Maria De Filippi ha voluto posticipare tutto al 2019. E’ stato confermato, invece, che non ci sarà il Trono Lesbo di cui si era parlato nei precedenti articoli.

Le anticipazioni Uomini e Donne confermano che venerdì 31 Agosto è la nuova data della prima registrazione del programma di Maria De Filippi che andrà in onda a partire da lunedì 10 settembre su Canale 5.

I fan sono in attesa per la nuova edizione di Uomini e Donne 2018 ma soprattutto sono curiosi di conoscere la scelta dei nuovi tronisti che dovranno essere corteggiati. C’è un po’ di delusione in queste ore per la notizia che la registrazione della prima puntata è slittata di due giorni.

Uomini e Donne news: La prima registrazione slitta di due giorni

Le registrazioni di Uomini e Donne rinviate il 31 agosto: Ecco i possibili tronisti

I nuovi tronisti della prossima edizione  U&D 2018, arriveranno nello studio del dating show amoroso non prima del 31 agosto. In questa data  verranno spoilerati i nomi dei nuovi tronisti che resteranno in trasmissione fino a dicembre.

Come già anticipato sembra confermato il nome di Lara Zorzetto, la quale dopo aver chiuso la sua relazione con il fidanzato Michael nell’edizione di Tempation Island, sarebbe pronta a incontrare un nuovo amore.

Annullato  il trono gay di U&D

Per il momento non sono arrivate conferme per un possibile trono gay anche se nei mesi scorsi sono stati fatti i casting per scegliere gli eventuali tronisti. E’ possibile che possa essere inserito nel  corso del programma a partite da gennaio 2019. Una decisione del genere a sorpresa rientra nelle genialità di maria De Filippi.

Uomini e Donne news: La prima registrazione slitta di due giorni

Trono classico U&D

Per il trono classico oltre a quello di Lara Zorzetti sono stati fatti anche altri nomi  sempre segnalati dalla redazione di Temptation Island. Inoltre pare che potrebbe arrivare in trasmissione un altro volto noto del reality show: Francesco Chiofalo, meglio conosciuto come il ‘lenticchio’.

Insomma tutto è pronto per la nuova edizione di Uomini e Donne 2018. Maria De Filippi non mancherà di sorprenderci. Tra pochi giorni vi sveleremo le ultime novità anche per il trono over.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie