venerdì, Aprile 19, 2024

Uomini e donne di Maria De Filippi: Marta Pasqualato sul trono?

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Marta Pasqualato: la corteggiatrice “sconfitta” di Nicolò Brigante potrebbe essere tronista nella prossima stagione di Uomini e donne.

Marta Pasqualato, dopo essere stata corteggiatrice “sconfitta” di Nicolò Brigante, potrebbe diventare la prossima tronista di Uomini e donne, il popolare dating show di Maria De Filippi. Delusa dalla scelta di Nicolò, Marta ha ripreso in mano la sua vita e sui social network è sempre molto apprezzata dai suoi numerosi follower.Anticipazioni Uomini e Donne: Il dramma di Marta Pasqualato La 26enne studentessa di medicina, nel corso di una diretta Instagram, ha anche chiarito alcune questioni che solleticavano l’immaginazione dei fan. In merito all’eventuale possibilità di prendere il posto da tronista a settembre, ha spiegato: “Io sul Trono di Uomini e Donne? Pensiamo a goderci l’estate. Per ora non voglio saperne di uomini“. Chissà se Maria De Filippi penserà davvero ad una proposta di trono per Marta, che nel corso della sua esperienza come corteggiatrice ha decisamente diviso il pubblico. Se, da un lato, gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari non hanno apprezzato molti dei suoi comportamenti, sul web Marta era la preferita dal pubblico, che fino all’ultimo ha creduto che potesse essere scelta da Brigante. E proprio questa sua popolarità potrebbe spingere Maria De Filippi a sceglierla come tronista per la prossima stagione del programma di Canale 5. Sarà davvero lei a sedersi sul celebre “trono”?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie