venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne, Maria De Filippi: “Non mi fido più dei tronisti”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Nella puntata di ieri del programma Uomini e Donne trono classico, Maria De Filippi commenta lo scandalo di Sara Affi Fella che ha travolto il programma.

Nella puntata di Uomini e Donne trono classico di ieri pomeriggio si è tornato a parlare dello scandalo di Sara Affi Fella che ha suscitato molta diffidenza del pubblico nei confronti dei nuovi tronisti.

“Io mi ero fidata di un’impressione e di una conoscenza superficiale, perché tolta la trasmissione non avevo con lei un rapporto diretto. Detto questo, io ci credevo. Io ho detto ‘non ci credo’ così mi hanno detto ‘ti giro i messaggi’. A quel punto ho capito”, ha spiegato la conduttrice

Lo scandalo di  Sara Affi Fella ha creato un alone di diffidenza sulla trasmissione Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi seguito da tantissimi giovani. La ex tronista Sara Affi Fella mentre era in trasmissione continuava la sua relazione con l’ex Nicola Panico che è stato al gioco per molto tempo.  Lo scandalo è stato scoperto e rivelato alla redazione del programma dal ragazzo quando aveva scoperto la storia tra Sara Affi Fella e il calciatore del Torino Vittorio Parigini.

Maria De Filippi: “Prima io c’avrei messo dieci dita su di lei, quindi non posso più esprimermi.”

Nella puntata di Uomini e Donne trono classico, andata in onda ieri pomeriggio, Maria De Filippi è tornata sull’argomento e finalmente ha detto la sua su questo episodio di cui si è parlato tanto.  Inoltre Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno espresso molti dubbi sul rapporto tra il tronista Lorenzo Riccardi e la corteggiatrice Giulia Cavaglia, pare che i due già si conoscessero al di fuori del programma.

Maria De Filippi ha risposto alla domanda di Lorenzo su Sara Affi Fella: “Io ormai non metto più nessuna mano sul fuoco su chi è seduto lì. Io l’anno scorso l’avrei messa. Non mi fido più delle mie sensazioni. Quando mi hanno detto cosa era successo, me l’hanno detto al telefono, io ho detto ‘non ci credo’. Mi hanno girato i messaggi che c’erano tra lei e il suo fidanzato, se non l’avessi sentito con le mie orecchie, non c’avrei creduto. Prima io c’avrei messo dieci dita su di lei, quindi non posso più esprimermi.”

Io mi ero fidata di un’impressione e di una conoscenza superficiale, perché tolta la trasmissione non avevo con lei un rapporto diretto. Detto questo, io ci credevo. Io ho detto ‘non ci credo’ così mi hanno detto ‘ti giro i messaggi’. A quel punto ho capito”, ha concluso Maria De Filippi.

Lo scandalo di Sara Affi Fella ha creato problemi alla trasmissione di Uomini e Donne trono classico che ha dunque aumentato i controlli e ridotto la fiducia nei partecipanti per evitare il ripetersi di altri ‘strani’ equivoci.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie