giovedì, Aprile 18, 2024

Uomini e Donne: la scelta clamorosa di Riccardo Guarnieri

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione di ieri. Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua si dichiarano innamorati e su proposta della dama lasciano il programma.

Arrivano le ultime anticipazioni del trono over di Uomini e Donne. Clamorosa sorpresa durante l’ultima registrazione del programma. Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua lasciano il programma di Canale 5.

I due si sono confessati i propri sentimenti, dichiarandosi innamorati. Per questo Roberta propone di rompere gli indugi e provare a vivere la loro storia al di fuori del programma, ricevendo una risposta positiva da Riccardo.

Uomini e Donne: ecco come si è arrivati a questa incredibile soluzione.

Uomini e Donne: la scelta clamorosa di Riccardo Guarnieri

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, c’è stato un colpo di scena clamoroso. Stiamo parlando del trono over e in particolare di una delle coppie che, quest’anno, ha attirato le maggiori attenzioni da parte dei fan.

Stiamo parlando, ovviamente, di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Si parte vedendo un video in cui i due dichiarano l’amore per l’altro. Tornati in studio Roberta prende la parola e dichiara che è arrivato il momento di vivere la loro storia lontano dalle telecamere.

Visibilmente emozionato, e in lacrime, Riccardo risponde che lui pensa proprio di amarla e che, quindi, è d’accordo a lasciare il programma con lei. I due quindi sono invitati al centro dello studio per un ballo sulle note de Il cielo contromano di Deddy di Amici, con tanto di cascata di petali.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie