martedì, Aprile 23, 2024

Uomini e Donne, il programma farà una piccola pausa

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Uomini e donne: il dating show di Maria De Filippi andrà in onda fino a mercoledì 31 ottobre per poi riprendere lunedì 5 novembre.

Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, si concederà qualche giorno di vacanza. La trasmissione andrà in onda fino a mercoledì 31 ottobre per poi prendersi una piccola pausa per il ponte di Ognissanti, riprendendo regolarmente la messa in onda da lunedì 5 novembre.

Uomini e donne, per ora gli ascolti premiano il trono over

Per il momento, non essendo ancora entrate nel vivo le vicende del trono classico, sono i protagonisti del trono over a convincere maggiormente il pubblico a casa. Come riporta “Fanpage”, le puntate che hanno per protagonista indiscussa Gemma Galgani fanno registrare settimanalmente share sempre superiori al 20%, fino a toccare punte del 22%.Uomini e Donne, il programma farà una piccola pausa Meno bene invece le puntate dedicate al trono classico. Le vicende dei tronisti Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Mara Fasone e Teresa Langella si fermano infatti a una percentuale spesso più bassa.

Anticipazioni uomini e donne: Mara Fasone abbandona il trono?

Uomini e Donne, il programma farà una piccola pausa

A breve sarà trasmessa la puntata che potrebbe vedere l’improvvisa e clamorosa uscita di scena di Mara Fasone. Per il momento, le vicende del trono classico hanno registrato un’impennata negli ascolti solo nel corso delle puntate dedicate al caso Sara Affi Fella. Ma anche l’abbandono della bella Mara potrebbe catalizzare l’attenzione dei telespettatori.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie