Uomini e Donne, anticipazioni: il 19 settembre la prima puntata?

0
1983
Uomini e Donne, registrazione 23 settembre: ritorno di fiamma per Roberta e Alessandro

Uomini e Donneanticipazioni. Secondo le ultime indiscrezioni Mediaset avrebbe spostato la data della prima puntata al 19 settembre.

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. A fine agosto dovrebbero iniziare le riprese del programma per la gioia dei fan che non vedono l’ora di rivedere le storie raccontate nel dating show di Canale 5.

Purtroppo, stando a quanto segnalato da Lorenzo Pugnaloni attraverso la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, i fan dovranno attendere più del previsto. La prima puntata della nuova stagione del programma dovrebbe arrivare circa a metà settembre.

Inizialmente l’idea di Mediaset era far partire il programma il primo lunedì di settembre, il 5. Qualcosa però sembra essere cambiato e ora pare che la prima puntata vedrà la luce lunedì 19 settembre.

Non sappiamo a cosa è dovuto il cambiamento del palinsesto, almeno per il momento. Quello che sicuramente non è cambiata è la formula del programma: Maria De Filippi conferma anche per il prossimo anno la presenza contemporanea dei due troni.

Se per il trono classico dovremo attendere fine mese per poter scoprire chi saranno i nuovi tronisti, per quello over abbiamo già le conferme di alcuni dei protagonisti. Sicuramente saranno della partita Gemma Galgani, Pinuccia, Ida Platano e anche Alessandro Vicinanza.

Quest’ultimo sembra essere stato confermato nelle ultime ore, mentre le 3 donne sono confermate già da fine giugno. Inoltre pare che Gemma si sia sottoposta all’ennesimo ritocchino e non vediamo l’ora di sentire l’opinione di Tina Cipollari a riguardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.