Uomini e Donne, anticipazioni: il 19 settembre la prima puntata?

125
Uomini e Donne, anticipazioni: il 19 settembre la prima puntata?

Uomini e Donneanticipazioni. Secondo le ultime indiscrezioni Mediaset avrebbe spostato la data della prima puntata al 19 settembre.

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. A fine agosto dovrebbero iniziare le riprese del programma per la gioia dei fan che non vedono l’ora di rivedere le storie raccontate nel dating show di Canale 5.

Advertisement

Purtroppo, stando a quanto segnalato da Lorenzo Pugnaloni attraverso la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, i fan dovranno attendere più del previsto. La prima puntata della nuova stagione del programma dovrebbe arrivare circa a metà settembre.

Inizialmente l’idea di Mediaset era far partire il programma il primo lunedì di settembre, il 5. Qualcosa però sembra essere cambiato e ora pare che la prima puntata vedrà la luce lunedì 19 settembre.

Non sappiamo a cosa è dovuto il cambiamento del palinsesto, almeno per il momento. Quello che sicuramente non è cambiata è la formula del programma: Maria De Filippi conferma anche per il prossimo anno la presenza contemporanea dei due troni.

Se per il trono classico dovremo attendere fine mese per poter scoprire chi saranno i nuovi tronisti, per quello over abbiamo già le conferme di alcuni dei protagonisti. Sicuramente saranno della partita Gemma Galgani, Pinuccia, Ida Platano e anche Alessandro Vicinanza.

Quest’ultimo sembra essere stato confermato nelle ultime ore, mentre le 3 donne sono confermate già da fine giugno. Inoltre pare che Gemma si sia sottoposta all’ennesimo ritocchino e non vediamo l’ora di sentire l’opinione di Tina Cipollari a riguardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.