sabato, Aprile 20, 2024

Uomini e Donne, Ida Platano: La dama torna a parlare di Riccardo Guarnieri

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, news. Intervistata dal Magazine ufficiale della trasmissione, la dama torna a parlare di Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne, news: intervista a Ida Platano

Ida Platano torna a parlare di Riccardo Guarnieri. Intervistata dal Magazine ufficiale di Uomini e Donne, la dama del trono over parla del suo ex e del fatto di averlo rivisto nella trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Ida ammette che l’uomo le fa ancora un certo effetto, ma pare che la loro storia sia chiusa per sempre. A dimostrazione di ciò la donna è tornata nel programma pronta a trovare l’amore nonostante la presenza di Riccardo.

Uomini e Donne, Ida Platano: “Rivedere Riccardo mi fa sempre effetto” ammette Ida Platano al Magazine.

Uomini e Donne, news: intervista a Ida Platano

Nell’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne Ida Platano parla dell’effetto che le ha fatto rivedere Riccardo Guarnieri. I due sono protagonisti del trono over del programma di Canale 5, tornato in onda questa settimana.

“Rivedere Riccardo mi fa sempre effetto. Appena l’ho visto ho pensato “E’ sempre bellissimo”, ammette la donna al Magazine. Nonostante questa dichiarazione la donna sembra intenzionata a trovarsi un nuovo partner nel programma.

Cerco un uomo che abbia la voglia di costruire qualcosa. Voglio che sia leale, sincero e rispettoso. Ora ho bisogno di fatti e non di parole“. Questa la descrizione dell’uomo che Ida Platano vorrebbe accanto a se.

Nel corso dell’intervista la dama ha anche parlato dell’amicizia che la lega a Andrea Filomena di Temptation Island. Il ragazzo le aveva mandato un messaggio al quale lei aveva risposto. Da cosa nasce cosa e i due sono diventati amici.

Una persona carina, dolce e sensibile. Abbiamo parlato di lavoro, ma anche della vita e della situazione sentimentale“, dice la donna. Riccardo aveva espresso il suo parere negativo a proposito, dicendo che lui la sta solo prendendo in giro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie