venerdì, Marzo 1, 2024

Uomini e Donne, Ida Platano è la nuova tronista

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Uomini e Donne: Dopo cinque mesi dalla separazione con Alessandro Vicinanza Ida Platano torna nel programma per occupare il trono lasciato vuoto da Manuela Carriero.

Ida Platano torna nello studio di Uomini e Donne è la nuova tronista e sostituirà Manuela Carriero. Questa notizia sorprende tutti. Perché è stata scelta proprio Ida che ha partecipato da tempo al trono over? Il calo degli ascolti del dating show condotto da Maria De Filippi potrebbe essere un motivo.

Undici mesi fa Ida aveva lasciato Uomini e Donne insieme al compagno Alessandro Vicinanza e sembravano uniti e felici. Dopo cinque mesi torna nel programma per occupare il trono lasciato vuoto da Manuela Carriero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Nel video di presentazione pubblicato su Witty Tv, Ida elenca i motivi che l’hanno spinta ad accettare il trono. “Sono Ida, ho 42 anni e vengo da Brescia. Faccio la parrucchiera e passo la gran parte del tempo nel mio salone”, ha raccontato di sè stessa, “Sono nuovamente single. Dopo una storia durata 11 mesi, ho deciso di chiudere. Oggi voglio rimettermi in gioco. Non rincorrerò più nessuno. Sono molto romantica, una donna decisa, dinamica, impulsiva, aggressiva, gelosa e diretta. Questo può dare fastidio ma non mi interessa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie