venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e donne gossip, Giorgio Manetti “punge” Gemma Galgani: “Non cerca l’amore”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Uomini e donne gossip: l’ex cavaliere Giorgio Manetti lancia una “frecciatina” alla star del trono over.

Giorgio Manetti, ex cavaliere del trono over di Uomini e donne, ha lanciato una nuova frecciatina a Gemma Galgani, star del dating show di Canale 5.

In un’intervista rilasciata a “Fanpage”, Giorgio ha ripercorso il loro amore: “I miei sette mesi con Gemma -ha dichiarato l’ex cavaliere del dating show di Maria De Filippi- sono stati all’insegna della coerenza e della fedeltà, Quello che è successo dopo mi ha profondamente sorpreso proprio perché non ho nulla di cui sentirmi in colpa”.Uomini e donne gossip, Giorgio Manetti “punge” Gemma Galgani: “Non cerca l’amore” Giorgio Manetti è ora felicemente fidanzato, lanciando qualche frecciatina alla ex: “Mi ha accusato di non averla amata. Il pubblico in studio applaudiva lei e contestava me. Peccato che, quando rivolgendomi a loro ho chiesto come avrebbero definito l’amore, nessuno abbia saputo dare una definizione esaustiva”.

Giorgio Manetti, consigli a Gemma Galgani: “Ama prima te stessa”

Gemma è ancora protagonista del trono over, ma Giorgio non è convinto che sia in cerca dell’amore: “Difficile capire cosa stia facendo e se ci sia una strategia dietro i suoi atteggiamenti, credo comunque di no. Non ci vediamo né ci sentiamo, Sono certo, però, che se ci incontrassimo per bere un caffè assieme chiacchiereremmo in tranquillità. È una donna intelligente ma, dopo che sei stata dieci anni in una trasmissione, come fai, a dire al pubblico, specie alla nostra età, che stai ancora cercando. L’amore? L’amore non te lo porta nessuno. Le direi: ama prima te stessa”.Uomini e donne gossip, Giorgio Manetti “punge” Gemma Galgani: “Non cerca l’amore” Ma ecco il commento pungente sulla relazione travagliata tra Gemma e Rocco Fredella: “È una bellissima rappresentazione teatrale che si sviluppa in vari atti, ma gli interpreti devono essere bravi. Vedo una persona molto esperta, che è Gemma, e poi questo signore che la corteggia. Si prendono, si lasciano, ci baciano poi litigano… la mia storia era un po’ diversa. A volte mi chiedo a che gioco stiano giocando. L’intimità mancata? Quando si assaggia un tiramisù, non ci si può accontentare di un biscottino”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie