giovedì, Aprile 25, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni: Nuove corteggiatrici per Gianluca

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donneanticipazioni. Nell’ultima puntata trasmessa in tv, vediamo il primo bacio tra Gianluca e Gabriella. In seguito il tronista accetta di far entrare in studio nuove corteggiatrici.

Uomini e Donne, anticipazioni: Nuove corteggiatrici per Gianluca

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, abbiamo assistito al primo bacio tra il tronista Gianluca De Matteis e la sua corteggiatrice Gabriella. La ragazza ha superato i suoi dubbi iniziali e si sta buttando nella conoscenza.

Nella puntata abbiamo anche visto l’ennesima discussione tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, che esce dallo studio in lacrime. Intanto Nicola saluta la sua corteggiatrice Federica e conosce la veneziana Evelin.

Nicola chiude con Federica ed è pronto a conoscere Evelin.

Uomini e Donne, anticipazioni: Nuove corteggiatrici per Gianluca

Nella puntata di ieri, giovedì 4 novembre, abbiamo assistito al primo bacio tra il tronista Gianluca e Gabriella, una delle sue corteggiatrici. I due sono andati in esterna a casa di lui, dove Gianluca ci ha tenuto a mostrare la sua moto.

I due poi si spostano in veranda e iniziano a parlare di fiducia. Le cose vanno bene e alla fine tra i due arriva anche il bacio. In studio Gabriella poi spiega che ha iniziato a fidarsi del tronista dopo un inizio di conoscenza non proprio esaltante.

Infatti ricordiamo che la dama all’inizio lo ha definito come narcisista, più interessato a se stesso che alle ragazze che lo volevano conoscere. Successivamente vediamo l’arrivo di nuove corteggiatrici per il ragazzo.

Per quanto riguarda il trono over, invece, nella puntata di ieri abbiamo visto la fine della conoscenza tra Nicola e Federica. I due non avevano mai tempo di vedersi e quando c’era l’appuntamento lei non si è presentata.

Per questo Nicola decide di finirla qua. Maria De Filippi, quindi, presenta la sua nuova corteggiatrice Evelin: veneziana, ha un figlio di quasi 13 anni. La donna si presenta e dice di essere stata colpita da lui sia fisicamente sia per il suo carattere.

I due poi ballano assieme.  Durante questo momento, l’opinionista Tina Cipollari attacca duramente Gemma dicendole diverse cose offensive, che la Galgani non vuole ripetere. Perciò scoppia a piangere e abbandona lo studio.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie