giovedì, Aprile 25, 2024

Uomini e Donne, Gemma Galgani sfila sulle note di Flashdance con doccia finale

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donneanticipazioni. Nell’ultima registrazione Gemma Galgani chiude con Biagio perchè cotta di Maurizio. Per la sfilata sceglie la canzone di Flashdance con tanto di doccia come nella versione originale.

Uomini e Donne, Gemma Galgani sfila sulle note di Flashdance con la doccia finale

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne over. Grande protagonista della puntata è stata la solita Gemma Galgani, presa dalla sua nuova cotta: il cavaliere Maurizio.

La dama infatti prima racconta della loro esterna, poi invita il cavaliere a cena a casa sua. Nel frattempo sfila sulle note di Flashdance e prende un’ovazione dallo studio del programma.

Beatrice non ha preso bene la scelta di Davide di uscire solo con Chiara.

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma cotta di Maurizio

Grande show di Gemma Galgani nell’ultima registrazione di Uomini e Donne witty. La dama torinese apre e chiude la puntata come solo lei sa fare: all’inizio la vediamo alle prese con l’esterna con Maurizio.

I due sono andati a cena fuori anche se la dama lo aveva invitato a casa sua. Valentina interviene raccontando che Maurizio si è avvicinato a lei su suggerimento della redazione e non per vero interesse.

Si scatena, ovviamente, il putiferio e il cavaliere nega tutto e, anzi, attacca la dama. Dopo aver discusso tira fuori degli screenshot in cui la dama chiede al cavaliere Costantino di dire che hanno visto un film, mentre in realtà hanno avuto rapporti intimi.

Poi in un’altra conversazione viene fuori di essere d’accordo con il cavaliere Nicola, assente per covid, per frequentarsi al suo rientro. Di conseguenza la conoscenza con Maurizio è solo un riempitivo in attesa del ritorno dell’altro cavaliere.

Si passa poi al trono classico. Sophie è uscita nuovamente con Antonio, il quale si presenta in studio con gesso e stampelle dato che si è rotto un piede. Inoltre la tronista è uscita anche con Giorgio ed entrambe le esterne sono andate bene.

Davide Donadei ha fatto molto arrabbiare Beatrice: in settimana è andato in esterna solo con Chiara. Il tronista spiega che siccome lei è in vantaggio ha voluto concentrarsi con la sua rivale per darle una possibilità.Uomini e Donne, Gemma Galgani sfila sulle note di Flashdance con la doccia finale

Chiude la puntata ancora Gemma: la dama sflila sulle note di Flashdance con tanto di secchiata d’acqua finale. Prende la standing ovation dal pubblico e quasi tutti 10. Invita poi nuovamente a cena Maurizio specificando che si aspetta qualcosa di più.

Il cavaliere accetta e per questo Gemma chiude con Biagio, visto quanto è interessata a Maurizio.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne news.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie