mercoledì, Aprile 24, 2024

Uomini e Donne: Gemma Galgani abbandona il trono over?

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Uomini e Donne: si intensificano le voci secondo cui Gemma Galgani (superstar del trono over) potrebbe abbandonare il dating show di Maria De Filippi.

Gemma Galgani è da dieci anni l’assoluta protagonista del trono over di Uomini e Donne, dating show ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Tra una lite con la sua acerrima nemica Tina Cipollari (che l’ha recentemente attaccata anche in una recente intervista) e i tentativi di instaurare una relazione con un “cavaliere” (su tutti Giorgio Manetti e Juan Luis Ciano), la dama torinese è diventata una vera e propria star del programma (che non a caso fa spesso registrare picchi d’ascolto più col trono over che con quello “classico”).Uomini e Donne: Gemma Galgani abbandona il trono over? Tuttavia, potrebbero profilarsi scenari clamorosi, per cui Gemma starebbe addirittura pensando di abbandonare il programma. Come riporta “Ilvicolodellenews”, il colpo di scena sarebbe dietro l’angolo.

Lo scorso fine settimana sono state registrate alcune nuove puntate del trono over di Uomini e donne, al termine delle quali Gemma, arrabbiatissima, avrebbe lasciato gli studi Elios di Roma (storica sede del programma).

La dama aveva iniziato una frequentazione con Biagio e tra i due erano scattati anche dei baci. Ma il cavaliere ha frequentato anche altre due dame, ovvero Maria (con la quale ha trascorso dei momenti molto piacevoli, raggiungendola tra l’altro in ospedale dove la signora stava attendendo la nascita della nipotina) e Sabrina (che avrebbe addirittura raggiunto a Napoli per poter cenare con lei).

Una delusione difficile da digerire, a tal punto che Gemma (dopo una lite con l’ennesima lite con Tina e lo stesso Biagio) avrebbe deciso di abbandonare definitivamente il trono over di Uomini e donne: riuscirà Queen Mary a farle cambiare idea?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie