giovedì, Marzo 28, 2024

Uomini e Donne: ecco i 5 momenti più scioccanti del 2020

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, ecco la nostra lista dei 5 momenti più scioccanti del 2020, dalla sospensione per il covid alla rottura tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne: ecco i 5 momenti più scioccanti del 2020

Un altro anno di Uomini e Donne è passato, un anno intenso, complicato, a tratti drammatico. I riferimenti alla pandemia mondiale sono palesi, ma il danting show di Canale 5 ha fatto fronte alle difficoltà ed è andato avanti.

Per celebrare l’anno che verrà, vi mostriamo i 5 momenti più scioccanti del passato 2020, momenti che sono stati selezionati dai nostri archivi e che per noi hanno un significato particolare.

Ecco la lista:

Uomini e Donne: ecco i 5 momenti più scioccanti del 2020

5° Posto: La liaison tra Gemma Galgani e Sirius

Al quinto posto troviamo la liaison che ha fatto parlare tutti, dai fan agli opinionisti, da maggio a settembre. Ovviamente Gemma Galgani non poteva mancare in questa lista e la sua storia con il 26 Sirius ha certamente tenuto banco come solo lei sa fare.

4° Posto: Addio al trono classico

Per qualche mese si è parlato della sospensione, definitiva, del trono classico. Gli ascolti della versione classica di Uomini e Donne erano i più bassi di sempre e Mediaset faceva pressioni per eliminarlo. Alla fine la soluzione post covid, con la fusione di trono classico e over, ha prevalso.

3° Posto: Uomini e Donne 2.0

Al gradino più basso del podio non poteva mancare la versione 2.0 del programma di Maria De Filippi. Eravamo in pieno lockdown e non sapevamo come affrontarlo. Appena si è potuto, Uomini e Donne è tornato con una versione a prova di covid, non sempre apprezzata dal pubblico.

2° Posto: La rottura tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Erano una delle coppie più apprezzate degli ultimi anni. Erano tornati in studio separati ma non avevano resistito ed erano tornati assieme. Si parlava di matrimonio e avevano iniziato a convivere. Poi il fulmine a ciel sereno. Tra Ida e Riccardo è tutto finito, questa volta per davvero. Riccardo è anche tornato di nuovo a Uomini e Donne.

1° Posto: La sospensione per il covid

Al primo posto, senza ombra di dubbio, il covid 19, l’evento che ha condizionato in toto il 2020. Per quanto riguarda Uomini e Donne, ovviamente, prima la sospensione, poi la versione 2.0, infine la fusione dei troni. Nel mezzo incertezza, preoccupazione, ma anche tanta speranza.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie