giovedì, Aprile 18, 2024

Uomini e Donne, ecco cosa è successo nella puntata di ieri

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni. Ecco cosa è successo nella puntata di ieri, venerdì 6 novembre 2020.

Uomini e Donne, ecco cosa è successo nella puntata di ieri

Ultima puntata della settimana di Uomini e Donne, nella giornata di ieri, venerdì 6 novembre, sono andate in scena molte sorprese per i protagonisti del dating show di Canale 5.

Serena porta in studio degli audio di Michele che parla male di tutte le sue corteggiatrici, compresa Roberta Di Padua. Nicola Vivarelli, meglio conosciuto come Sirius, balla con Gemma Galgani.

Sophie decide di eliminare Nino

Uomini e Donne, ecco cosa è successo nella puntata di ieri

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne abbiamo visto molti colpi di scena in atto tra i protagonisti del programma.

Partiamo da Roberta di Padua e Michele. Lei è molto presa da lui, tanto da decidere di mandare a casa gli altri cavalieri venuti per conoscerla. Lui, invece, non le ha dato l’esclusiva ed esce con altre dame.

Una di queste, Serena, porta in studio alcuni audio del cavaliere che parla male delle altre dame, tra cui proprio Roberta. La dama si risente molto di queste offese ma vuole continuare la conoscenza.

Nicola Vivarelli, Sirius, decide di chiudere la sua conoscenza con Veronica. I due hanno avuto molte difficoltà ad incontrarsi, anche per gli impegni lavorativi di entrambi. In particolare il ragazzo ha deciso di chiudere dopo che la dama gli ha dato buca ad un appuntamento concordato.

Passiamo poi al trono classico, in particolare a quello di Sophie. La ragazza sta vivendo una situazione molto particolare: nessuno dei suoi corteggiatori l’ha presa minimamente. Inoltre gli stessi corteggiatori sono stati fortemente criticati da Maria De Filippi in persona.

Scopriamo poi che Sophie ha deciso di eliminare anche Nino, l’unico corteggiatore che sembrava avere qualche possibilità di rimanere. Tra di loro c’era stato anche un bacio, ma non è servito a salvarlo.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie