giovedì, Marzo 28, 2024

Uomini e Donne: Ecco cosa è successo nella puntata di ieri

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donneanticipazioni. Nella puntata di ieri abbiamo finalmente ascoltato gli audio che Michele ha mandato a Serena.

Uomini e Donne: Ecco cosa è successo nella puntata di ieri

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Nella puntata di ieri, martedì 10 novembre, abbiamo finalmente ascoltato i tanto chiacchierati audio che Michele ha inviato a Serena.

Quale sarà la reazione delle dame una volta ascoltati? Nel frattempo scopriamo che Biagio ha chiesto a Gemma Galgani di uscire insieme, ma la dama torinese ha rifiutato la sua offerta.

Maria decide di chiudere la conoscenza con Biagio.

Uomini e Donne: Ecco cosa è successo nella puntata di ieri

La puntata di ieri, martedì 10 novembre, la puntata di Uomini e Donne si apre con Gemma Galgani nelle file del parterre femminile del programma. Questo perchè l’appuntamento con il cavaliere Mario è saltato perchè lui stava poco bene.

Secondo gli opinionisti del programma, però, quella sarebbe solo una scusa perchè il cavaliere non è davvero interessato a lei. Si passa poi a Biagio, che sta uscendo con Maria e con Sabina.

Vediamo prima l’esterna con Maria: Biagio l’ha portata in un ristorante con tanto di cantante e suonatore di sax. La dama, però, sorprende tutti dicendo di essersi resa conto di non essere più interessata a lui.

Con Sabina le cose vanno bene, i due sono andati a cena con la sorella di lei e la conoscenza si fa più importante.

E’ la volta di Michele, che si scusa con Roberta e Giulia, la ragazza arrivata proprio per lui, per l’assenza degli ultimi giorni. Il cavaliere sta preparando una gara ed è molto impegnato per prestare il giusto tempo alle due dame.

Si torna a parlare degli audio che il cavaliere ha mandato a Serena e finalmente li abbiamo ascoltati. Vengono così confermate i giudizi su Carlotta e Roberta che erano stati precedentemente anticipati.

Roberta chiede spiegazioni e iniziano a discutere. Giulia invece decide di chiudere proprio la conoscenza con il cavaliere.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie