mercoledì, Aprile 24, 2024

Uomini e Donne e Covid 19, nuovo divieto per il trono classico: niente baci

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Uomini e donne trono classico: l’aumento dei contagi da Covid 19 spinge la redazione del dating show di Maria De Filippi a stabilire nuove regole.

L’aumento dei contagi da Covid 19 in tutta Italia avrà ripercussioni anche sul trono classico di Uomini e donne, il popolare dating show di Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.45.

La redazione del programma ideato e condotto da “Queen Mary” ha infatti stabilito che d’ora in avanti presenterà un nuovo divieto.

Ai ragazzi del Trono Classico, la conduttrice avrebbe annunciato che i tronisti non potranno più baciare i loro corteggiatori. Finora ai concorrenti in studio era stato imposto di fare il tampone e di indossare le mascherine per evitare il diffondersi dei contagi tra i presenti.

Tuttavia, a causa dell’aumento dei contagi, è molto probabile che la produzione del programma abbia dovuto rivedere alcune delle regole finora scelte, tra cui quella dei baci tra i concorrenti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie