sabato, Aprile 20, 2024

Uomini e Donne classico, Teresa Langella: “Voglio corteggiatori decisi”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Teresa Langella tronista della nuova edizione del programma di Canale 5 confessa a Uomini e Donne Magazine di essere in cerca di ‘Un amore folle’. 

E’ partita la nuova edizione del trono classico di Uomini e Donne 2018. La scorsa settimana sono stati presentati i nuovi quattro tronisti: Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Mara Fasone e Teresa Langella.

Uomini e Donne classico, Teresa Langella: "Voglio corteggiatori decisi"

La giovane Teresa ha raccontato i suoi sogni in un’intervista a Uomini e Donne Magazine.

Teresa si definisce ‘romantica’. La sua avventura con Maria De Filippi è iniziata quando aveva solo 18 anni e partecipò alla trasmissione di Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice. Questa estate è stata arruolata come ‘tentatrice’ nell’edizione di Temptation Island. E’ riuscita ad entrare in sintonia con uno dei fidanzati, Andrea Celentano. E’ stata criticata dal pubblico per il suo modo di fare. Oggi è tronista nel dating show di Maria De Filippi. Oggi è in cerca di ‘un amore folle’. I corteggiatori saranno all’altezza?

Uomini e Donne classico, Teresa Langella: "Voglio corteggiatori decisi"

Teresa Langella: “Cerco un uomo dal cuore buono, che s’interessi ai miei affetti”.

Non cerco solo le farfalle nello stomaco. Vorrei trovare una persona che sia capace di farmi sentire…’uno zoo nella pancia’. Un uomo dal cuore buono, che s’interessi ai miei affetti. E’ importante che la persona al mio fianco non si dimentichi mai di trattarmi con rispetto, anche durante una lite. E nei momenti ‘no‘”.

La bellissima Langella in amore si definisce passionale oltre che romantica. Ha un carattere complicato soprattutto quando s’imbatte in un uomo che la fa sentire inadeguata. “Voglio amare da morire e dare tutta me stessa. Spero che i miei corteggiatori non si lasceranno intimorire dai miei modi di fare”. – continua Teresa – Sono una che quando s’infastidisce tira fuori gli artigli: non le mando a dire. Voglio corteggiatori decisi!” – conclude – Io so bene quello che voglio e cerco una persona simile a me”.

Uomini e Donne classico, Teresa Langella: "Voglio corteggiatori decisi"

Insomma i corteggiatori di Teresa Langella che si presenteranno nello studio di Uomini e Donne dovranno essere decisi ma nello stesso tempo avere quella vena romantica quanto basta per conquistare la giovane tronista. Un’impresa ardua? Staremo a vedere!

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie