martedì, Aprile 16, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni: Valeria Bigella prossima tronista?

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni. Valeria Bigella è una delle candidate a diventare una delle nuove troniste del dating show.

Uomini e Donne, anticipazioni: ecco una possibile tronista

Arrivano nuove anticipazioni di Uomini e Donne. Siamo ancora a giugno ma già si fa un gran parlare di chi si siederà sui troni del dating show di Canale 5 la prossima stagione. Chi verrà scelto dalla redazione di Maria De Filippi?

Il nome nuovo per il trono è quello di Valeria Bigella, ex concorrente di Temptation Island 2017, attualmente impegnata come stilista e influencer. La donna è stata raggiunta dalle voci della possibile candidatura e risponde ai suoi followers su Instagram.

Valeria Bigella fa chiarezza sul suo possibile passaggio a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, anticipazioni: ecco una possibile tronista

Valeria Bigella ha partecipato all’edizione del 2017 di Temptation Island. Dopo la rottura con Alessio Bruno, l’uomo con cui aveva partecipato al reality, al termine di una storia lunga e tormentata, la ragazza aveva intrapreso una storia con con il calciatore Davide Petrucci.

Archiviata anche quella storia la ragazza è ora libera, ulteriore motivo per cui si fa un gran parlare di lei in ottica trono 2019/20. La Bigella, prima di Temptation Island era una commessa. Successivamente è diventata un’influencer e ora sta per lanciare la sua linea di costumi da bagno.

Ormai lo sanno tutti che i social portano lavoro: le aziende ti scelgono per pubblicizzare i propri marchi, che siano di moda o altro. Io lavoro con Instagram e mi ritengo molto fortunata” dichiara Valeria.

Inoltre la stessa donna racconta tramite il suo profilo Instagram che non è mai stata contattata da nessun collaboratore di Maria De Filippi, quindi le voci su di lei sono, per ora, infondate. “Io prossima tronista? No… solo chiacchiercci… come tanti“.

Ricordiamo che i nomi più accreditati per i troni della prossima stagione di Uomini e Donne rimangono quelli di Antonio Moriconi e Klaudia Poznańska (per maggiori informazioni clicca QUI ).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie