venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma va a cena con Rocco

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Uomini e donne trono over: la puntata di oggi, lunedì 11 febbraio, sarà caratterizzata dal nuovo appuntamento di Gemma Galgani con Rocco Fredella.

La puntata di Uomini e donne di oggi, lunedì 11 febbraio 2019 (ore 14.45 su Canale 5) vedrà di nuovo in primo piano il trono over e, in particolare, la sua grande protagonista: Gemma Galgani. Come riporta “Wittytv”, la dama torinese del dating show condotto da Maria De Filippi ha deciso di riprendere a frequentare Rocco Fredella, nonostante in passato abbia espresso diversi dubbi sulle sue reali intenzioni.

Tutto sembrerà procedere per il meglio dato che la coppia si incontrerà per una cena romantica con tanto di bacio. Le anticipazioni svelano inoltre che Rocco esprimerà a Gemma il desiderio di poter restare di più in sua compagnia e preciserà: “Sarei contento se tu mi dicessi di restare qualche giorno da te“.

All’entrata della Galgani in studio, comincerà la tradizionale discussione con Gianni Sperti (curioso di scoprire com’è continuata la serata dopo la cena) e ovviamente con la “acerrima nemica” Tina Cipollari (che inviterà Gemma a non essere permalosa). Nel confronto con Rocco, Gemma si dirà soddisfatta per gli sviluppi degli ultimi giorni anche se chiederà al cavaliere di essere più partecipativo nella sua vita. A quel punto Fredella affermerà: “Allora fammi venire ad abitare da te, più partecipativo di così?“.

Anticipazioni Uomini e donne trono over: Ida non vuole più soffrire

La puntata di oggi del trono over richiamerà inoltre in causa Riccardo Guarnieri, che si confronterà ancora con Roberta Di Padua e Ida Platano. Quest’ultima chiarirà al suo ex di avere vissuto dei giorni difficili, durante i quali ha pianto davanti agli amici, ai clienti e soprattutto davanti a suo figlio: ha perciò deciso di non dover continuare con una simile sofferenza.Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma va a cena con Rocco Riccardo si confronterà poi con Roberta, con Stefano che accuserà lo accuserà di essere un “damerino” e di avere chiesto ancora una volta a Pamela il suo numero di telefono.

La stessa Roberta ha recentemente rilasciato un’intervista a Uomini e donne Magazine, dove ha chiarito di essere rimasta delusa per il comportamento del cavaliere: “Mi sono sentita presa in giro da Riccardo perché giorni fa gli avevo confessato di avere paura che lui potesse ingelosirsi vedendo Ida con qualcun altro e lui ha preso questo mio timore legittimo quasi come un insulto“.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie