venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Arriva la nuova tronista

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Nella registrazione del 10 ottobre potrebbe essere presentata la nuova tronista.

Uomini e Donne, anticipazioni: presentata la nuova tronista?

Arrivano le ultime anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne. Nella puntata registrata il 10 ottobre potrebbe essere presentata la nuova tronista. Ricordiamo infatti che il programma ha perso Sara Tozzi, ritiratasi perchè ancora innamorata dell’ex-ragazzo.

Nella puntata precedente non era stata nominata una nuova tronista. Forse a causa della presenza di due coppie provenienti da Temptation Island si è voluto cercare di dare il giusto spazio alle cose. La nuova puntata potrebbe essere quella giusta.

Sono vari i nomi delle possibili sostitute di Sara Tozzi che circolano, ma potrebbe non essere scelta nessuna di loro.

Uomini e Donne, anticipazioni: presentata la nuova tronista?

Uomini e Donne è orfano di una tronista. Sara Tozzi si è da poco ritirata dal programma perchè ancora troppo coinvolta con il suo ex. Subito dopo la notizia si è ipotizzato che il programma proseguisse con soli 3 tronisti.

Ben presto è stata però accantonata l’idea e sono iniziati a circolare i primi nomi delle possibili sostitute. Il primo è di una ex corteggiatrice: Klaudia Poznanska, che ha provato a conquistare il cuore di Andrea Zelletta durante la scorsa stagione.

Altri due nomi arrivano invece da Temptation Island e corrispondono a due tentatrici: Cecilia Zagarrigo e Zoe Mallucci. La prima è stata addirittura già ospite del programma insieme a Anna Pettinelli e Stefano Macchi.

Ma dalle ultime anticipazioni pare che la nuova tronista potrebbe non essere scelta tra quelle sopra elencate. L’esperienza positiva con Giulia Quattrociocche starebbe spingendo gli autori a scegliere un’altra ragazza lontana dalle logiche televisive.

Per sapere se e chi è stata scelta come nuova tronista al fianco di Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche e Alessandro Zarino non ci resta che aspettare la messa in onda della prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie