martedì, Aprile 23, 2024

Uomini e Donne anticipazioni: Sossio e Ursula si sposano?

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne anticipazioni: Sossio potrebbe aver chiesto ad Ursula di sposarlo. A svelarlo dei post sugli account social della coppia.

Uomini e Donne, Sossio e Ursula si sposano?

Dopo aver appassionato i telespettatori di Temptation Island Vip e Uomini e Donne anticipazioni, la storia tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo potrebbe essere ad un punto di svolta. Infatti sul web hanno fatto scalpore dei post pubblicati sugli account social della coppia.

Da questi post infatti i fan avrebbero intuito che i due si sarebbero fidanzati ufficialmente e sarebbero quindi pronti a sposarsi. Nonostante tutto quello avvenuto nelle due trasmissioni di Canale 5 Ursula avrebbe quindi deciso di perdonare definitivamente Sossio, tanto da decidere di sposarlo.

La storia tra  i due era iniziata a Temptation Island, dove si erano separati in seguito al tradimento di lui. Successivamente Sossio a Uomini e Donne ha tentato in tutti i modi di recuperare il rapporto perduto.

Uomini e Donne, Sossio e Ursula si sposano?

La storia tra i due è delle più travagliate. Concorrenti di Temptation Island Vip, la coppia non resiste alla trasmissione e alla fine Ursula lascia Sossio per la mancanza di fedeltà dimostrata. Successivamente la storia si sposta a Uomini e Donne anticipazioni.

Qui Ursula diventa una tronista in cerca di una nuova storia, ma Sossio si ripresenta per tentare di risolvere la questione. Nel corso delle puntate la situazione va peggiorando, i due litigano, si urlano di tutto e sembrano aver rotto definitivamente. Quasi improvvisamente però le cose si risolvono e i due si allontanano per cercare un po’ di pace.

Sui social di Sossio appaiono due anelli, mentre su quelli di Ursula lei si definisce ” Confusa ma felice”.

Questo periodo di pace viene squarciato da questo nuovo gossip, che non sembra per niente campato in aria. Ovviamente manca la conferma, ma la situazione sembra piuttosto chiara.

Infatti Sossio pubblica la foto delle loromani con degli anelli, accompagnati da questa frase “Arriverà quel giorno e sarà come la favola tanto attesa che ho sognato per quattro lunghi anni. Ti amo, con tutto me stesso”.

Contemporaneamente arriva un aggiornamento sul profilo di Ursula dove racconta di stare facendo dei bilanci dell’ultimo anno, passato tra risate e lacrime. Il tutto chiudendo con questa frase “Sono agitata e confusa ma felice. Al momento è così”, che i fan hanno interpretato come ulteriore conferma della notizia.

Per avere aggiornamenti non ci resta che aspettare le prossime puntate di Uomini e Donne, forse dopo la pausa che la trasmissione prenderà in occasione delle feste di Natale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie