martedì, Aprile 16, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni: Oggi l’Alchimista toglierà la maschera

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni. Nella puntata di oggi, mercoledì 27 maggio 2020, scopriremo la vera identità di “Alchimista”.

Uomini e Donne, anticipazioni: oggi scopriremo chi è Alchimista

Arrivano le ultime anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne. Dopo aver dedicato la scorsa puntata quasi unicamente a Gemma Galgani e il suo corteggiatore Sirius, oggi ci dedicheremo maggiormente a Giovanna Abate.

In particolare scopriremo, finalmente, la vera identità di “Alchimista“, corteggiatore della Abate sin dal ritorno in tv del programma. Inoltre avremo anche gli altri corteggiatori della giovane, in quanto la sua decisione deve arrivare a breve.

Le anticipazioni ci fanno sapere che Alchimista riceverà i complimenti per il suo aspetto.

Uomini e Donne, anticipazioni: oggi scopriremo chi è Alchimista

Ci siamo. Dopo più di un mese oggi scopriremo chi si cela dietro la maschera di Alchimista. Le anticipazioni di Uomini e Donne fanno infatti vedere le reazioni degli opinionisti al momento dell’ingresso del ragazzo senza la sua maschera.

Scopriamo così che Gianni Sperti, Valentina Autiero e Roberta Di Padua faranno grandi complimenti al ragazzo per il suo aspetto. Aspetto che noi scopriremo solo durante la messa in onda della puntata.

Questo perchè, ovviamente, le anticipazioni non ci svelano chi sia il ragazzo, anche se pare che anche l’ultimo nome che girava tra i fan, Davide Basolo, abbia definitivamente smentito di essere lui ad indossare la maschera.

Ma le emozioni per Giovanna non sono finite qui. Infatti in studio ci saranno anche gli altri due suoi corteggiatori Sammy Hassan e Alessandro Graziani. Questo perchè il tempo a disposizione della tronista è ormai agli sgoccioli.

Ricordiamo, infatti, che il programma terminerà il 9 giugno, chiudendo questa travagliata stagione. Quindi la scelta della ragazza deve arrivare entro i prossimi 14 giorni. Chi la spunterà tra i 3 ragazzi?

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie