venerdì, Aprile 19, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni: Luca e Teresa al concerto di Irama

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne anticipazioni: arriva la soffiata di un’esterna a sorpresa tra Teresa Langella e Luca Daffrè, organizzata al concerto di Irama.

Uomini e Donne, anticipazioni: Luca organizza un'esterna a sorpresa per Teresa

I fan di Uomini e Donne sono stati sorpresi da una notizia inaspettata. Infatti il corteggiatore Luca Daffrè e la tronista Teresa Langella sono stati visti al concerto di Irama. La notizia è stata diffusa da un fan con una foto mandata al sito News U&D.

L’esterna sarebbe stata una sorpresa organizzata da Luca, con molto entusiasmo da parte della tronista. La news infatti racconta di uno scambio di premure e abbracci tra i due mentre cantavano assieme. Brutte notizie quindi per gli altri corteggiatori di Teresa.

La sorpresa più grande è proprio l’intesa che si sta mostrando tra i due, dopo i dubbi che Teresa aveva dimostrato all’inizio.

Uomini e Donne, anticipazioni: Luca organizza un'esterna a sorpresa per Teresa

La parte più interessante di questa notizia è l’intesa che Teresa e Luca stanno dimostrando mano a mano che passa il tempo. Sopratutto alla luce dei dubbi che aveva dimostrato la ragazza quando Luca era arrivato a Uomini e Donne.

Infatti Teresa era convinta che Luca, in quanto ex tentatore di Temptations Island, era interessato solo alla visibilità. Poi Luca si era imposto, chiedendo di avere almeno una possibilità prima di essere scartato.

Ricevuta la sua possibilità, Luca è stato in grado di legare sempre di più con Teresa, superando la concorrenza di Antonio e Andrea.

Con il proseguire delle puntate di Uomini e Donne anticipazioni, abbiamo visto come Luca sia riuscito a sfruttare la possibilità datagli da Teresa. Al contrario gli altri due corteggiatori, Antonio Moricone e Andrea Del Corso, non sono riusciti a convincere del tutto Teresa, che durante l’ultima puntata li ha eliminati.

Nell’ultima puntata abbiamo visto infatti come la tronista abbia messo alla prova i due ragazzi. Teresa infatti ha comunicato che non avrebbe più fatto esterne e nessuno dei due è andato dalla redazione per chiedere di vederla. Per questo sono stati entrambi eliminati al termine della puntata.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie