giovedì, Marzo 28, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni: La scelta di Nilufar in studio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le ultime news di Uomini e Donne che rivelano alcune indiscrezioni sulla scelta di Nilufar Addati. Le notizie arrivano dalle ultime registrazioni del trono classico con i tronisti NilufarSara Mariano.

Le anticipazioni Uomini e Donne pubblicate da NewsUeD riportano che la puntata parte da Mariano Catanzaro al quale vengono chiesti chiarimenti in merito ad una segnalazione arrivata in redazione. Il tronista è stato avvistato in un noto locale di Napoli in atteggiamenti intimi con una ragazza. Mariano prova a giustificarsi ma il problema è anche sulle sue ospitate in discoteca che come regola sono vietate fino a quando sei tronista.

Maria De Filippi ci tiene a precisare che queste vicende danneggiano la credibilità del programma. La situazione di Mariano appare sempre più complicata. Già era stato ripreso nei giorni scorsi per il suo comportamento nei riguardi delle troniste poco affidabile e serio.

Uomini e Donne anticipazioni, Nilufar annuncia la sua scelta

La giovane organizza una sorpresa a Nicolò leggendogli una lettera scritta per lui nella quale confessa di impazzire per il suo sorriso, di sentirsi protetta e che ammira la sua forza nonostante abbia tutti contro. Nicolò si emoziona e tra loro scatta un bacio.

Uomini e Donne, anticipazioni: La scelta di Nilufar in studio

Si passa a Giordano che si scusa per le parole e la reazione avuta durante l’ultima puntata e dice di aver capito di dover sopportare situazioni difficili se vuole davvero Nilufar. La tronista annuncia la sua scelta con un video: “Vi devo dire una cosa, io sono pronta a scegliere grazie a voi due, uno è fuoco, passione, follia dall’altro lato invece c’è stabilità”.

Uomini e Donne, anticipazioni: La scelta di Nilufar in studio

La scelta di Nilufar Addati avverà nella prossima registrazione del trono classico direttamente nello studio del dating show.

Uomini e Donne anticipazioni, Sara è più interessata a Luigi?

Si passa a Sara che ha scelto Luigi per l’ultima esterna deludendo le aspettative di Lorenzo che non rinuncia a vederla e in esterna decide di andarla a trovare in hotel. I due chiacchierano e fanno il punto su tutto ciò che è successo fino ad oggi.

Uomini e Donne, anticipazioni: La scelta di Nilufar in studio

Si confrontano sui momenti belli e le polemiche che a volte hanno fatto scattare reazioni esagerate da parte del corteggiatore che deluso lasciava lo studio. Ad un certo punto Lorenzo prova a darle un bacio ma lei si tira indietro. Questo gesto preoccupa Lorenzo.

L’incontro di Sara con Luigi è più emozionante perchè le presenta il fratello Salvo a cui il corteggiatore è molto legato.

Lorenzo vede le immagini ed è punto sul vivo ed è sempre più rancoroso nei confronti della tronista. Infatti la critica e la attacca duramente affermando che lei non ha dignità e tira in ballo anche la precedente relazione con Nicolò di Temptation Island. Sara non ci sta e perde la pazienza con il corteggiatore.

Uomini e Donne, anticipazioni: La scelta di Nilufar in studio

Confermata la presenza a Uomini e Donne di Nicolò e Virginia ospiti in studio da Maria De Filippi che raccontano di aver avuto poche possibilità di stare insieme dopo il programma di Uomini e Donne ma di essere comunque felici di viversi finalmente la loro storia.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie