sabato, Aprile 20, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni: La registrazione della scelta di Andrea Zelletta

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni ultima registrazione trono classico. Andrea Zelletta ha un annuncio da fare ai telespettatori. Ha scelto Natalia Paragoni oppure Klaudia Poznanska?

Uomini e Donne, anticipazioni: ultima registrazione per Andrea Zelletta

Arrivano le prime anticipazioni dell’ultima puntate del trono classico di Uomini e Donne, registrato il 13 maggio. In questa puntata vedremo Andrea Zelletta fare un annuncio ai propri fans e ai telespettatori del programma.

L’annuncio dovrebbe riguardare il fatto che questa è la sua ultima registrazione per il dating show di Canale 5. Ricordiamo infatti che il programma è agli sgoccioli e mancano appena 2 o 3, non di più, puntate ancora da registrare.

Andrea Zelletta è a un passo dalla scelta, mentre vengono diffuse foto di lui e Natalia in una discoteca a Milano.

Uomini e Donne, anticipazioni: ultima registrazione per Andrea Zelletta

La scelta di Andrea Zelletta è sempre più vicina. Il ragazzo deve decidere chi tra Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska sarà la sua scelta finale. Ricordiamo che, nonostante i due abbiano avuto più di qualche problema, Natalia è quella più accreditata dagli addetti ai lavori.

A supporto di questa tesi sono arrivate delle foto, diffuse dal portale Spysee, che li ritrae assieme in discoteca a Milano. La ricostruzione vede Andrea Zelletta essere andato a ballare insieme a Andrea Damante e alcuni amici in comune. Li vicino però è stata vista, e fotografata, anche Natalia.

Cosa è successo tra i due non lo sappiamo. Possiamo però prevedere la reazione di Klaudia. Sicuramente la dama non la prenderà bene. Vedremo cosa succederà prossimamente, considerando che i tre passeranno un weekend in villa tutti assieme.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie