giovedì, Aprile 25, 2024

Uomini e Donne anticipazioni, i nuovi tronisti: Luigi, Lara, Lorenzo e Teresa

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Arrivano le prime indiscrezioni da Uomini e Donne anticipazioni. Ecco i nomi dei tronisti della prossima edizione di U&D di Maria De Filippi: Luigi Mastroianni, Lara Rosie Zorzetti, Lorenzo Riccardi, Teresa Langella.

Dalle prime registrazioni arrivano le news di Uomini e Donne anticipazioni. Svelati  i nomi dei tronisti che saranno protagonisti della prossima edizione del programma di Maria De Filippi: Luigi Mastroianni, Lara Rosie Zorzetti, Lorenzo Riccardi, Teresa Langella.

Uomini e Donne anticipazioni, i nuovi tronisti: Luigi, Lara, Lorenzo e Teresa

La conferma arriva dal sito aggiornato Vicolo delle News. Nei giorni scorsi Luigi Mastroianni ha girato alcuni video. Non solo.  Ha eliminato ogni riferimento alla sua agenzia sul suo account Instagram e le info per contattarlo.

Il ritorno di Luigi Mastroianni

Il ritorno di Luigi Mastroianni a Uomini e Donne non piace a tutti. Dai commenti sui social molti fan ritengono che il giovane non sia adatto a ricoprire questo ruolo. Inoltre, come anticipato da Maria De Filippi, il pubblico si aspettava volti nuovi , comuni. Chi ha partecipato ai casting? Senza contare che in molti avrebbero preferito vedere in tv volti nuovi. Vedremo come si comporterà Luigi soprattutto dopo la separazione con Sara Affi Fella.

Uomini e Donne anticipazioni, i nuovi tronisti: Luigi, Lara, Lorenzo e Teresa

Oltre a Luigi Mastroianni arriverà anche Lorenzo Riccardi, rivale ex corteggiatori di Sara Affi Fella. Anche Lorenzo ha eliminato le info di contatto dal suo profilo Instagram.  Ricordiamo che il regolamento del programma prevede che  i tronisti non possono stare in contatto con nessuno nemmeno con i loro agente e fare serate per la durata del trono.

Uomini e Donne anticipazioni, i nuovi tronisti: Luigi, Lara, Lorenzo e Teresa

Altri nomi del cast Uomini e Donne

Gli altri nomi sono surrogati dall’ultima edizione di Temptation Island e sono Lara Zorzetto, come anticipato dalla nostra redazione e  la tentatrice Teresa Langella che si era avvicinata molto ad Andrea Celentano.

Su Twitter e Instagram i fan del programma stanno commentando l’annuncio ufficiale di Lorenzo, Luigi e Lara. In molti non apprezzano il fatto che si tratti di personaggi già noti, cosa che contrasta con quanto aveva fatto sapere la redazione, ovvero che si sarebbe puntato su volti comuni.

E’ stato fatto anche il nome di Gianpaolo Quarta, l’ex fidanzato di Martina Sebastiani, e di Valeria Bigella. Ma pare che i giochi siano fatti. Le carte saranno scoperte oggi venerdì 31 agosto, quando verrà registrata la prima puntata della nuova edizione del format, che andrà poi in onda su Canale 5 lunedì 10 settembre.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie