sabato, Aprile 20, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma e Sirius insieme fuori dal programma

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni. Dalle ultime indiscrezioni pare che Gemma Galgani e Sirius si frequenteranno fuori dal programma.

Uomini e Donne: Gemma e Sirius insieme fuori dal programma?

Arrivano le ultime anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne. Oggi torniamo a parlare di Gemma Galgani e della voce che la riguarda, che in queste ultime ore sta facendo il giro del web e non solo.

Pare infatti che la dama torinese e Sirius, l’attuale corteggiatore il cui vero nome è Nicola Vivarelli, potrebbero continuare a vedersi durante l’estate. Ricordiamo infatti che martedì 9 giugno andrà in onda l’ultima puntata della stagione.

Gemma proporrà a Sirius di vedersi al di fuori del programma?

Uomini e Donne: Gemma e Sirius insieme fuori dal programma?

Uomini e Donne è pronto a chiudere i battenti. Mancano infatti solo le ultime due puntate, in onda lunedì 8 e martedì 9 giugno, prima della chiusura definitiva della stagione 19/20, stagione che ha rischiato di finire 3 mesi fa.

Però le cose sono andate bene e il programma è riuscito in qualche modo a finire la stagione. In queste ultime puntate vedremo quindi la chiusura del cerchio, con la scelta di Giovanna Abate (di cui vi abbiamo parlato dettagliatamente QUI).

Ma pare che non sarà l’unica scelta a cui assisteremo. Da un paio di giorni, infatti, sul web impazza una notizia incredibile: Gemma Galgani vorrebbe proporre a Sirius di vedersi anche fuori dal programma.

La notizia ovviamente ha scatenato i fan, divisi tra favorevoli e contrari, con i secondi in netto vantaggio. Sono davvero in pochi a credere alla sincerità dell’interessa di Sirius per ben più matura Gemma.

Anzi, è girata anche la voce che in realtà il ragazzo sia fidanzato e abbia partecipato al programma con la benedizione della mamma e della fidanzata. Questa teoria sarebbe in linea con quanto sostenuto a gran voce dal parterre del programma, con Tina Cipollari in testa.

Per ora non ci è dato sapere cosa risponderà Sirius alla dama torinese, non ci resta quindi che aspettare le ultime puntate per vedere  cosa succede.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne anticipazioni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie