Uomini e Donne, anticipazioni: Federico ha scelto Alice

0
2694
Uomini e Donne, anticipazioni giovedì 16 marzo: la scelta di Federico

Uomini e Donneanticipazioni. Federico Nicotera avrebbe fatto la sua scelta finale: la corteggiatrice, che ha risposto “Si”, è Alice.

Arrivano le ultime anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne. Come di consueto sotto Natale, o al massimo all’inizio del nuovo anno, il pubblico si aspetta la prima scelta da parte di almeno un tronista.

Negli ultimi anni qualche sorpresa c’è stata, con alcuni troni che si sono risolti con molto anticipo. Addirittura in alcune occasioni a questo punto della stagione, a ridosso della fine della prima parte del programma, c’erano addirittura già state delle sostituzioni.

In questo caso, le anticipazioni ci raccontano che Federico Nicotera avrebbe già fatto la sua scelta. Il ragazzo ha portato in fondo al suo percorso due corteggiatrici: Alice Barisciani e Carola Carpanelli.

Fino alle ultime puntate la scelta non era affatto ovvia, con il ragazzo molto preso da entrambe le sue corteggiatrici. Nelle ultime esterne, tuttavia, qualcosa è cambiato con Alice Barisciani.

Federico, infatti, si è aperto con la ragazza arrivando anche a parlare di una parte del suo passato molto dolorosa. Questa apertura ha avuto un brutto effetto su Carola, che in studio ha lamentato il fatto che con lei non ci sia stata tanta confidenza.

Queste avvisaglie si sono poi concretizzate, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella scelta finale del ragazzo: ovviamente parliamo di Alice. Quindi nelle prossime settimane avremo la conferma televisiva.

Intanto, pare che il team degli autori di Maria De Filippi abbia già individuato il suo sostituto: si tratta di un volto noto del programma. Stiamo parlando di Andrea Della Cioppa.

Il ragazzo ha partecipato al programma nella scorsa stagione come corteggiatore della tronista Veronica Raimondi. A proposito di troniste, Federica Aversano dovrebbe abbandonare a breve il trono senza effettuare la sua scelta.

Anche in questo caso gli autori non si faranno trovare impreparati e già circola un nome per la sua sostituta: Monica Cudia. Staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.