martedì, Aprile 23, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata del 16 ottobre

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, nella puntata di oggi, martedì 16 ottobre, sembra che sarà nuovamente il trono over protagonista della scena.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata del 16 ottobre

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, in onda su Canale 5 alle 14.45, vedremo in scena nuovamente il trono over. Ma dove ci eravamo lasciati?

Ad inizio puntata vediamo lo sfogo di Gemma contro Rocco per il comportamento di lui. I due si rincorrono poi dietro le quinte dello show per continuare a litigare furiosamente. Si torna in studio sempre con Gemma e Rocco: per c’è un videomessaggio di Murizio, entrato in scena la scorsa settimana. Maurizio dichiara di non aver sentito niente durante il loro incontro.

Per Rocco invece hanno chiamato ben 80 donne e 8 si sono presentate davanti a lui, che però sceglie di eliminarle tutte.

Ed ecco ora le Anticipazioni per la puntata odierna di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata del 16 ottobre

La puntata si aprirà con una dama che è uscita con Salvatore e con Nino, scegliendo di continuare la conoscenza con il secondo dei due.

Successivamente Valentina spiegherà come la lontananza da David le ha fatto bene: sono infatti alcuni giorni che i due non si sentono e lei sta meglio. Meglio è andata a Monica con lo stesso David: i due infatti sono usciti e si sono baciati più volte.

Tra Luciano e Pasquina va tutto bene. Raffaele rifiuta Nicol, che però resta nel programma su invito di Maria De Filippi.

La puntata si chiude con Gianluca: vediamo prima in un video la chiusura tra lui e una dama, poi in seguito al riallacciarsi del loro rapporto lei arriva in trasmissione ma Gianluca decide di chiudere definitivamente i rapporti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie