giovedì, Aprile 25, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni 31 maggio: Ecco la scelta di Giulia Cavaglia

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Si avvicina la scelta per Giulia Cavaglia, ma chi sceglierà la tronista?

Uomini e Donne, anticipazioni: chi sceglierà Giulia Cavaglia?

Uomini e Donne si appresta a chiudere i battenti in questa stagione, mancano solo le scelte degli ultimi tronisti. Infatti la prima scelta è arrivata: Angela Nasti ha scelto Alessio ( per maggiori informazioni clicca QUI ), mentre ora è la volta di Giulia Cavaglia.

La donna deve scegliere Manuel Galiano e Giulio Raselli, con il secondo favorito sul primo. Questo è quello che gli addetti ai lavori pensano e che sembra trasparire anche dal comportamento dei diretti interessati.

Nonostante i continui litigi, anche nell’ultima uscita, pare che Giulia alla fine sceglierà Giulio e non Manuel.

Uomini e Donne, anticipazioni: chi sceglierà Giulia Cavaglia?

Giulia e Giulio non vanno sempre d’accordo, anzi tutt’altro. Anche nell’ultima uscita del trono classico di Uomini e Donne i due hanno litigato. In questo caso il motivo della discussione era che il cavaliere aveva dimenticato che Giulia è nata a Torino.

Questo secondo la tronista dimostra la poca attenzione, e quindi il poco interesse, che Giulio le dimostra. Nonostante tutto però circola proprio il suo nome come scelta più probabile di Giulia Cavaglia.

A dimostrazione di questa anticipazione ci sarebbe il comportamento di Manuel, l’altro corteggiatore di Giulia. L’uomo pare infatti agitato, come se temesse che alla fine la scelta non ricadrà su di lui.

Comunque lui ha la coscienza ha posto e sa che le sue esterne valgono più di mille parole, come si scopre nel magazine del programma. Anche Giulio ha parlato al magazine e ha dichiarato di non temere la competizione di Manuel, ma di essere solo infastidito da lui.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie