giovedì, Marzo 28, 2024

Uomini e donne, anticipazioni 17 settembre: è crisi tra Ida e Riccardo

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Uomini e donne trono over: Ida e Riccardo sono in crisi, mentre Gemma sembra aver già chiuso con Rocco.

La nuova settimana di Uomini e donne si aprirà all’insegna del trono over. Protagonisti della puntata di oggi, lunedì 17 settembre, saranno di nuovo Ida e Riccardo: dopo quanto accaduto dei giorni scorsi, i due continueranno a discutere senza però trovare un punto di incontro. Sembrano lontanissimi i tempi in cui i due uscirono più uniti che mai da Temptation Island.Uomini e donne, anticipazioni 17 settembre: è crisi tra Ida e RiccardoGemma e Rocco, invece, sono già al capolinea. Tra i due è finita: il cavaliere e la Galgani (grande star del trono over) sono andati in esterna e si sono anche baciati, ma Gemma non è affatto sembrata interessata a Rocco. I telespettatori del dating show di Maria De Filippi sono curiosi di capire cos’accadrà in futuro.

Uomini e donne, anticipazioni trono classico: ecco le prime esterne. Scintille tra Mara e Teresa

Venerdì 14 settembre 2018, intanto, sono state registrate le nuove puntate del trono classico.Uomini e donne, anticipazioni 17 settembre: è crisi tra Ida e Riccardo Le anticipazioni Uomini e donne raccontano che i tronisti hanno effettuato le prime esterne: Luigi è uscito con Viviana, mentre Lorenzo ha fatto sapere alla ragazza che non la porterà in esterna. Tra le due troniste donne, Mara e Teresa, sono scattate le prime scintille: secondo quest’ultima, Mara è troppo superficiale. Le due si sono lanciate frecciatine nel corso dell’intera registrazione. Luigi è andato in esterna con tre ragazze, mentre Lorenzo è uscito con Greta.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie