venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne 2018, Maria De Filippi svela i nomi dei tronisti

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco tutte le anticipazioni di Uomini e Donne 2018. La nuova edizione della trasmissione di Maria De Filippi andrà in onda con la prima puntata lunedì 10 settembre.

Aggiornamento in data 20 settembre – ore 22,30

Ecco svelato da Maria De Filippi il nome del prossimo tronista di Uomini e Donne. Attualmente è impegnato nell’edizione di Temptation Island Vip. Stiamo parlando di Ivan Gonzales, tentatore che sta provando in tutti i modi di conquistare Valeria Marini. Inoltre Ivan è già stato tronista nella versione spagnola del reality di U&D di Canale 5. Staremo a vedere.

ruolo peraltro già svolto nella versione spagnola del reality sentimentale di Canale 5

Aggiornamento in data 13 settembre – ore 18,00

Oggi è andata in onda la prima puntata del “trono classico” con Maria De Filippi che ha presentato quattro nuovi tronisti. ll primo filmato che va in onda si riferisce alla stagione scorsa e riepiloga la storia di Sara Affi Fella e Luigi nel programma di Uomini e Donne. Si conclude con le immegini della scelta finale della ex tronista con un bacio passionale che lasciava pensare ad una bellissima e duratura storia d’amore.

Invece dopo poche settimane arriva il record delle separazioni così come è stato commentato da Maria De Filippi. Nasce un acceso confronto tra la coppia e successivamente entrano in studio gli altri tronisti: Teresa Langella, Lorenzo Riccardi e Mara Fasone.

Aggiornamento in data 13 settembre – ore 00,20

Giuliano Giuliani, l’ex volto di Uomini e Donne, contro Maria De Filippi e la sua redazione

Giuliano Giuliani fu uno dei corteggiatori più discusso del programma di Maria De Filippi. E proprio contro di lei e la sua redazione che lancia un messaggio al velen che è stato pubblicato su blog di Isa e Chia. Il portale di gossip ha riportato lo sfogo dell’uomo che è scomparso dal video, pare che non sia stato più richiamato per partecipare alla trasmissione. Ma non si conosce il motivo.

Giuliano Giuliani ha parlato di situazioni strane all’interno del programma. Antonio Jorio, per esempio, secondo lui aveva più possibilità di lui a conoscere le dame: “TROVO CHE QUESTO SIA UNO SCHIAFFO ALLO SCOPO DELLA TRASMISSIONE, IL PROGRAMMA DEVE CREARE LE COPPIE NON PERSONAGGI.”

Aggiornamento in data 9 settembre – ore 22,00

Domani andrà in onda la prima puntata di Uomini e Donne. Le anticipazioni svelano i nomi dei quattro tronisti protagonisti della nuova edizione del programma di Maria De FilippiLuigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, ex corteggiatori; l’ex tentatrice Teresa Langella, e Mara Fasone. I tronisti confermano le nostre anticipazioni tranne per l’assenza del nome di Lara Zorzetti che pare abbia rinunciato all’ultimo momento.

Dalla registrazione della prima puntata sono state annunciate tante novità. Luigi avrà un duro confronto con Sara Affi Fella. A seguire sarà presentato Lorenzo Riccardi e le due giovani donne Teresa Langella e Mara Fasone.

Per saperne di più LEGGI QUI

Maria De Filippi svela i nomi dei nuovi tronisti

La pausa estiva di Uomini e Donne 2018 è durata circa tre mesi ma nel frattempo è andata in onda Temptation Island. Il 29 agosto inizieranno le registrazioni del trono classico e il 30 quelle dedicate al trono over.

La curiosità è tanta. Molti fan della trasmissione stanno facendo circolare in questi giorni i probabili nomi dei nuovi troni che saranno protagonisti della nuova edizione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne 2018, Maria De Filippi svela i nomi dei tronisti

Chi saranno gli uomini? Chi le donne? Il tronista gay? Ci sarà anche un trono vip?

Il nome che circola in questi giorni sul web è quello di Lara Zorzetto ex protagonista di Temptation Island e reduce da una storia d’amore finita.

Lara Zorzetto ha partecipato alla scorsa stagione di Temptation Island che è terminata qualceh settimana fa. Le inidiscrezioni arrivano da alcuni testimoni  che l’hanno avvistata nelle scorse ore intorno agli studi dove si registrano le puntate di Uomini e Donne, il dating show firmato Maria de Filippi che tornerà in onda a breve su Canale 5.

Uomini e Donne 2018, arriva la smentita di Raffaella Mennoia

Ma la notizia ha scatenato l’ira di Raffaella Mennoia che ha smentito l’ipotesi che la bionda potesse essere nel cast del programma: “Ma dove lo avete letto?”

La Mennoia è intervenuta per chiarire il resoconto dell’intervista che Alberto Dandolo ha condiviso con i propri seguaci. In una Storia di Instagram, l’autrice televisiva ha infatti affermato:  “Scusate ma dove avete letto che Lara farà Uomini e Donne?”.

La Mennoia non avrebbe fatto altro che indicare Lara come perfetta tronista, soprattutto per la spontaneità che l’ha contraddistinta durante il gioco di Temptation Island. Nessuna indicazione, però, sull’effettiva partecipazione al programma della giovane.

Uomini e Donne 2018, Maria De Filippi svela i nomi dei tronisti

Ma l’ultima parola spetta alla padrona di casa, Maria De Filippi, intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine, la queen ha rivelato di voler far sedere sul trono classico dei ragazzi e delle ragazze completamente sconosciuti ai telespettatori (nel corso dei vari anni è capitato infatti che talvolta si puntasse su dei volti già noti per attirare maggiore curiosità).

Se così fosse bisogna resettare i nomi dei tronisti circolati sul web nelle scorse settimane: Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Sara Affi Fella; Lara Rosie Zorzetto, ex di Michael De Giorgio, dopo la partecipazione di Temptation Island; Marta Pasqualato, ex corteggiatrice di Lorenzo Brigante e Luigi Mastroianni ex scelta di Sara Affi Fella.

Ida e Riccardo,bellissimi😍♥️ #uominiedonne#temptationisland#bellissimi#amore

Un post condiviso da UOMINI&DONNE🖤TEMPTATION ISLAND (@off.uominiedonne_) in data:

Nel frattempo la De Filippi ha svelato alcune anticipazioni sul trono over. Dopo il lieto fine di alcune coppie come Riccardo Maria Guarnieri e Ida Platano, sarà il momento di conoscere altre dame e cavalieri in grado di appassionare i fan della trasmissione. Gemma Galgani, invece, dovrebbe fare ancora parte del parterre femminile. Giorgio Manetti non ci sarà?

Uomini e Donne 2018, gli opinionisti

Riconfermati i nomi di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ma ci saranno altre novità da scoprire. Già dalla  prossima settimana, dopo ferragosto, dovrebbero essere svelati i nomi dei primi tronisti e gli spoiler delle prime puntate di Uomini e Donne 2018.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie