giovedì, Marzo 28, 2024

Uomini e Donne 2018, i tronisti: Lara Zorzetto e Francesco Chiofalo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le indiscrezioni delle anticipazioni Uomini e Donne 2018 svelano alcuni nomi dei tronisti della prossima edizione che partirà il 10 settembre.

La prossima edizione di Uomini e Donne 2018, il dating show di Maria De Filippi sta per partire. Il programma partirà con la prima puntata il 10 settembre. Sono stati fatti tanti nomi per i nuovi tronisti e per ognuno sono arrivate smentite. In questi giorni circola il nome di Lara Zorzetto e Francesco Chiofalo. Il nome di Lara nei giorni scorsi era stato smentito da Raffaella Mennoia.

Maria De Filippi aveva anticipato che per questa nuova edizione avrebbe proposto volti comuni. Ma a quanto pare il nome di Lara Zorzetto è confermato. La giovane ha partecipato a Temptation Island ed è uscita dal programma con la decisione ferma di separarsi dal suo fidanzato Michael. La coppia, infatti, si è detta addio e Lara ha deciso di  cambiare vita e andare avanti dopo aver avuto la conferma dei tradimenti del suo ex.

Uomini e Donne 2018, i tronisti: Lara Zorzetto e Francesco Chiofalo

Alberto Dandolo: Lara Zorzetto tronista di Uomini e Donne

La conferma di una probabile partecipazione di Lara al dating show di Maria De Filippi arriva anche da Alberto Dandolo che ha postato sul suo profilo Instagram alcune indiscrezioni. Non solo. La news si legge anche in un’intervista pubblicata dal settimanale ‘Oggi’ dall’autrice Raffaella Mennoia, nella quale dichiara: “se entro settembre Lara non si fidanzerà la ritroveremo sul trono”.

La redazione di U&D, che cura anche la trasmissione di Temptation Island, non conferma e non smentisce. Pare che Lara sia stata scelta perché la sua vicenda amorosa ha tenuto banco con l’audience e questo potrebbe essere un buon motivo per proporre al pubblico il volto della giovane dal prossimo settembre tra i nuovi tronisti proposte per l’edizione di U&D 2018.

In effetti Lara Zorzetto si lascia alle spalle una storia complicata. I tradimenti di Michael, il suo comportamento nella trasmissione di Temptation Island e il loro addio hanno fatto impennare lo share e Lara ha ricevuto molti consensi da parte del pubblico femminile. Infatti notizia di una sua probabile partecipazione al Trono classico di Uomini e Donne 2018 che ha reso felici i fan della Zorzetto.

Uomini e Donne 2018, i tronisti: Lara Zorzetto e Francesco Chiofalo

Uomini e Donne 2018 trono classico: Francesco Chiofalo

Oltre al nome di Lara, che sicuramente merita una nuova chance amorosa, il nome che circola per il trono classico Uomini e Donne 2018 dedicato agli uomini è di Francesco Chiofalo, noto al grande pubblico con il nomignolo di ‘lenticchio’. Anche per Francesco e la sua fidanzata Selvaggia la loro storia d’amore è naufragata. Le ultime notizie confermano che si sono lasciati al termine del reality.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie