Uomini e Donne, anticipazioni: dal 17 luglio arriva la maratona del programma

0
2527
Uomini e Donne, anticipazioni: dal 17 luglio arriva la maratona del programma

Uomini e Donneanticipazioni. A partire dal 17 luglio arriva su Mediaset Extra la maratona del dating show di Canale 5.

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Il programma è in pausa, come di consueto durante il periodo estivo, ma i telespettatori non rimarranno a bocca asciutta del loro programma preferito.

Mediaset ha infatti annunciato che a partire da domenica 17 luglio, sul canale Mediaset Extra, partirà una maratona del programma. Sono state scelte le migliori storie dell’annata 2021/2022.

Rivedremo le migliori puntate e le storie più avvincenti che hanno caratterizzato l’annata appena conclusa, con i protagonisti del trono classico e di quello over.

Rivedremo come la tronista Andrea Nicole Conte ha lasciato il programma con Ciprian Aftim tra mille polemiche e la scelta fuori programma di Matteo Fioravanti. Ancora Roberta Ilaria Giusti con Samuele Carniani e, infine, Joele Milan e Ilaria Melis.

Per quanto riguarda, invece, il trono over rivedremo nel dettaglio il percorso delle coppie composte da Angela Paone e Antonio Stellacci e Isabella Ricci e Fabio Mantovani, coppie che si sono sposate poco dopo essere uscite dalla trasmissione.

Intanto, vi annunciamo la separazione della coppia composta da Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. I due avevano lasciato Uomini e Donne insieme e sembrava che le cose potessero durare, ma non è stato così.

“Buongiorno, scrivo queste parole per fare chiarezza una volta e per tutte – scrive Camilla sui suoi canali socia -. Per il rispetto che ho per chi mi segue. Purtroppo non tutte le cose belle hanno un lieto fine. Da qualche giorno io e Riccardo abbiamo deciso di prendere strade diverse.

“Non ci vedrete più nella stessa casa. Obiettivi lavorativi e personali ci portano a una separazione. Non rinnego nulla di questi sei anni. Purtroppo le persone cambiano e le storie finiscono. Ho deciso di metterci la faccia per l’ennesima volta e di spiegarci, ringraziandovi per il supporto costante”.

“Spero che capirete che è un momento delicato e che i motivi che hanno portato alla rottura restano persona e come non abbia voglia di parlarne oltre. Spero che rispetterete il nostro riserbo e la privacy che abbiamo difeso anche durante la storia. Sempre vostra Mapina”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camilla Mangiapelo (@ma.pina)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.